Ma i concorrenti di Grande Fratello percepiscono un compenso oltre all'eventuale premio finale? Ovviamente sì, è un segreto di Pulcinella. E se qualcuno nutrisse ancora dubbi su questo dettaglio, a fare chiarezza è una delle concorrenti non famose fra quelle attualmente nella casa più spiata di Canale Cinque, ovvero Mariavittoria Mighetti. Stando ad una segnalazione apparsa sul portale Biccy.it, la coinquilina ha rivelato a quanto ammonta il suo rimborso spese giornaliero che le viene corrisposto dalla produzione del reality show Mediaset.
Grande Fratello: Concorrenti NIP guadagnano 2.400 Euro al mese?
Stando a quanto riporta il noto sito di gossip, la concorrente Mariavittoria si sarebbe intrattenuta a chiacchierare con Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli facendo a loro delle confidenze legate anche al compenso che percepisce come concorrente di Grande Fratello. Ad una osservazione di Zeudi, Mariavittoria ha così replicato:
Pagano molto? No, amo. Non è come dici. A me quelli di Grande Fratello pagano una miseria! Te lo assicuro! Posso assicurarti di no! Io piglio 80 Euro al giorno! Lo devono sapere! Carta canta... È la verità!La verità di Mariavittoria è quindi la seguente: la ragazza sente di essere pagata "una miseria" per la sua partecipazione al reality show di Canale Cinque: 80 Euro al giorno che mediamente diventano 2.400 Euro lordi al mese.
Tutto sommato uno stipendio non poi così misero vista l'attuale situazione del mondo del lavoro in Italia. Sebbene però vada anche soppesato un secondo fattore: la concorrente è una dottoressa in medicina estetica e molto probabilmente quegli 80 Euro li guadagna anche banalmente con una sola prima visita.
Nessun commento
Posta un commento