Responsive Ad Slot

Guillermo Mariotto non avrebbe fatto vincere Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle 2024

L'analisi di Guillermo Mariotto sulla finale di Ballando con le Stelle 2024.

martedì 24 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

Sotto le feste di Natale si è tutti più buoni, concetto che evidentemente non vale per il giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto. Lo stilista di origini venezuelane ha commentato con una nota di cattiveria la vittoria di sabato 21 dicembre 2024 della coppia composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ad un corrispondente di AdnKronos. Nel prossimo paragrafo, andiamo insieme a leggere cosa ha riferito Mariotto a proposito degli esiti della finale di Ballando con le Stelle 2024.

Guillermo Mariotto: "Non avrei fatto vincere Bianca Guaccero"

Raggiunto dopo la finale di Ballando con le Stelle da AdnKronos, Guillermo Mariotto ha spiegato la sua assenza nella finale del programma e le ragioni per cui non avrebbe fatto vincere Bianca Guaccero:

Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle. La vittoria di Bianca Guaccero? Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l'avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica...

Guillermo Mariotto: "Federica Pellegrini senza rivali"
La sua classifica, evidentemente, vedeva al vertice del podio Federica Pellegrini, e un gradino sotto Federica Nargi e Anna Lou Castoldi:

Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c'erano gli Umani. A pari merito Federica Nargi, il miracolo di Tor Bella Monaca, bella come Miss Universo e nessuna miss ha mai partecipato a Ballando, che ha trasformato il 'rospo' Favilla in un principe azzurro e la coppia composta da Anna Lou Castoldi, la bocca della verità che parla come balla e balla come parla, e da Nikita Perotti, il più atletico dei principi di Ballando, il più bello del reame. 

Piccola precisazione: a Ballando con le Stelle ce ne sono state di Miss in gara. Basti pensare a Cristina Chiabotto (vincitrice della seconda edizione) o Francesca Testasecca, che ha ballato al fianco di Stefano Oradei. Ma proseguiamo...

Guillermo Mariotto: "Tommaso Marini fluido"
Lo stilista ha fatto un insolito commento sullo schermidore Tommaso Marini definendolo fluio:

Ed infine Tommaso Marini, il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo/ diva tra i divi /dive.

Guillermo Mariotto: "Torno a Ballando con le Stelle?"
In conclusione, il corrispondente di AdnKronos ha chiesto a Guillermo Mariotto se tornerà il prossimo anno nella giuria di Ballando con le Stelle. La sua risposta è stata altrettanto fluida:

Solo Dio può saperlo!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo