Responsive Ad Slot

Hercai: Reyyan scopre la bugia detta dal padre Hazar, la trama del 30 dicembre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 30 dicembre 2024 su Real Time.

lunedì 30 dicembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 30 dicembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 30 dicembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 30 dicembre 2024 su Real Time:

(Ep. 46 Stag 2)  Mentre Miran si fa raccontare dalla anziana qualcosa in più su sua madre e sua nonna, il medico visita Hazar a casa sua; l'esperto gli rivela che ora sta bene e che deve iniziare a fare i primi sforzi a cominciare dall'alzarsi dal letto. Miran scopre dall'anziana che il rapporto fra suo padre e sua madre non era di certo idilliaco: si odiavano. Scopriamo inoltre che la mamma di Miran ha avuto una conoscenza con un uomo degli Aslanbey e che a causa di questo Miran - all'epoca in fasce - rimase lì al castello. La nonna tentò di rifarselo consegnare ma Azize in persona la cacciò in malo modo. All'epoca dell'accaduto, la madre di Miran era stata già assassinata. Nel frattempo, Elif incontra in gran segreto Azat per rivelarle il segreto che serba da tempo: è stata lei a spingere Hazar giù dalle scale; la giovane giustifica il gesto sostenendo che era terrorizzata dall'aver visto l'uomo con una pistola in mano. Azat non le crede. Poi però fa un passo indietro assistendo alle lacrime che sta versando durante la sua confessione. Finalmente fuori dal suo letto, Hazar ricorda a sua moglie della famosa lettera che lo scagionerebbe dall'omicidio di Dilsah; Zehra proverà a fargli cambiare idea. Elif fa irruzione nel castello degli Sadoglu ed urlerà ad alta voce di esser stata lei a spingere Hazar giù per le scale, davanti allo stesso Hazar affacciato ad una balconata. La giovane rinfaccerà a Reyyan che suo padre le ha mentito. Reyyan - cuore di panna - non le crederà, anzi incolperà Miran di aver usato Elif come capro espiatorio. Offeso da questa accusa, Miran lascerà il castello indignato. Colto dal rimorso, Hazar dirà la verità: non è stato Miran a spingerlo, l'aveva presa in giro. Azize riceve una telefonata che le comunica che Elif è stata vista nel castello degli Sadoglu e andrà completamente in tilt. Miran è furente con Elif e persino con Reyyan che ora vorrebbe riallacciare i rapporti con lui. Firat e Azize arrivano davanti al castello e trovano Elif: l'anziana inizierà a sgridare sulla giovane urlandole addosso con rabbia. Azat e suo padre inseguiranno gli schiamazzi e affronteranno Azize che replicherà lanciando le sue solite maledizioni.

(Ep. 47 Stag 2) Reyyan partirà all'inseguimento di Miran per cercare di farci pace. Tornati a casa, Elif crollerà per terra, nel cortile, in lacrime, mentre Azize continuerà a scaricare la sua ira su di lei con parole rabbiose. Stavolta però Azize riceverà una chiara risposta da Sultan, Gonul ed Elif che a loro volta affronteranno verbalmente l'anziana. Azize imporrà un trasferimento per Gonul, Elif ed Esma all'estero ma, a queste richieste, arriverà ad opporsi pure Firat che non gradisce la partenza dalla madre. Miran e Reyyan hanno modo di discutere ma Miran è ancora troppo ferito e la lascia alla palo (ad una panchina, a dire il vero). Mentre Hazar riflesse con i suoi cari, Azat telefona a Elif per assicurarsi del suo stato di salute; il giovane si offre di intercedere per lei andando a parlare con Miran. Nel frattempo, Reyyan torna a casa afflitta e sconsolata sottoponendo a sua madre di essere delusa da suo padre a causa della bugia che le aveva raccontato. Hazar non potrà far altro che constatare di aver ostacolato l'amore di figlia verso suo marito.

(Ep. 48 Stag 2)  Hazar incontra Miran; l'uomo chiederà perdono al ragazzo e lo implorerà di dare una seconda chance alla figlia, Reyyan, che è vittima di una situazione non dipesa da lei. Miran farà il superiore e non accetterà le suppliche. Gonul vorrebbe organizzare un trappolone e chiede a Firat di darle una mano; il suo scopo è tornare fra le braccia di Miran. Ma Firat non si dice in alcun modo interessato a rompere il legame fra Miran e Reyyan. Le lacrime di Reyyan spingono Zehra ad incontrare Esma per discutere della lettera che le aveva consegnato tempo fa. Miran torna a casa sua e riceve da una inserviente gli incartamenti del divorzio firmati da Reyyan; lei prende i documenti come una volontà di Reyyan di chiudere definitivamente la storia fra i due. Mentre lui esce, Reyyan entra nel castello degli Aslanbey per un chiarimento ma all'ingresso troverà Gonul che freme di gelosia. Zehra spiega a Esma la situazione critica in cui versa la sua famiglia, aggiungendo che al momento non più rivelare a Reyyan che non è sua figlia biologica altrimenti la crisi familiare diventerebbe duplice.  Reyyan si farà accompagnare da Miran per un faccia a faccia.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 6 gennaio 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo