Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 2 dicembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 2 dicembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 2 dicembre 2024 su Real Time:
(Ep. 34 Stag 2) Hazar, ripresosi dal coma, annuncia a moglie e figlia che è stato Miran a spingerlo giù per le scale causandogli il trauma. Miran negherà tutto. Reyyan resterà molto male a seguito delle affermazioni del padre e litigherà con Miran, che giustamente alzerà la voce. A creare caos nell'ospedale sono gli Sadoglu che, arrivano in gruppo, corrono ad affrontare Miran solo in uno dei corridoi della struttura. Reyyan è confusa: teme per la salute del padre ma è certa che è stato lo stesso Miran a donare il suo sangue per salvare Hazar. Reyyan rompe con Miran. Dal suo letto d'ospedale, Hazar chiederà di mantenere una promessa ai suoi familiari: mettere una pietra sopra questa guerra con gli Aslanbey. Mentre gli Sadoglu continuano a litigare fuori dall'ospedale, Hazar ammette a Zehra di aver ricevuto una lettera che lo scagiona dall'accusa di aver ammazzato la madre di Miran. Quella lettera è fondamentale ma... non si trova più! L'uomo ammette in segreto che a spingerlo non è stato Miran ma Elif, forse involontariamente. Reyyan ha un nuovo confronto col padre, i due discutono della lettera e dell'importanza che ha per smentire le bugie che Azize ha raccontato al nipote per tutti questi anni. Miran è furente e, appena tornato a casa, pretenderà di sapere chi ha spinto giù dalle scale Hazar in quanto non è stato lui.
(Ep. 35 Stag 2) La rabbia di Miran verso Hazar è musica per le orecchie di Azize che non perderà tempo per continuare ad accusare gli Sadoglu di aver architettato un nuovo piano per mettere in cattiva luce gli Aslanbey. Miran però non sta al gioco e pretenderà di sapere chi ha davvero spinto Hazar. Elif, in colpa per il gesto commesso, cadrà per terra svenuta. La giovane viene soccorsa, portata a letto e proprio qui ammetterà di aver commesso - seppur involontariamente - il gesto che ha mandato in coma Hazar. Giunge la notte in ospedale e Hazar chiede a Nasuh un atto di sincerità: affermare o smentire se il nonno avesse orchestrato un piano per ammazzare Reyyan. Lui confermerà il tutto giustificandosi in quanto molto arrabbiato. Una delusione per Hazar, che dovrà essere lavata con una promessa: Nasuh dovrà proteggere Reyyan a tutti i costi. Miran trova il modo di incontrare in privato Reyyan ma lei è ancora arrabbiata.
(Ep. 36 Stag 2) Miran e Reyyan si ritrovano a parlare della lettera nella camera da letto di Reyyan; i due vengono sorpresi da Azat che scatenerà la sua rabbia sul rivale in amore. Le urla si propagano per tutto il castello, accorrono altri membri della famiglia, svegliano persino la piccola Gul che, intristita, deciderà di agire per conto suo: chiamerà la mamma al telefonino spifferandole che Miran sta litigando malamente con il resto dei familiari. Anche Yaren farà la sua solita scenetta al telefono per riconquistare la fiducia di Firat: gli rivelerà che Miran è in pericolo nella villa degli Sadoglu. Nasuh tira fuori la pistola, la punta su Miran, Reyyan proverà a fargli da scudo umano ma viene scansata da Azat. Arriva Firat con i suoi scagnozzi che porteranno in salvo il loro protetto. Nella fuga, Firat rivelerà che Miran ha donato il suo sangue ad Hazar, salvandolo, in quanto il suo gruppo sanguigno era misteriosamente compatibile. Miran e Firat discutono della famosa lettera che romperebbe la diatriba fra le famiglie di cui non ci sono più tracce.
Firat confiderà a sua madre Ezma della lettera. Sappiamo benissimo che è stata Ezma a custodire per decenni la suddetta lettera ma davanti al figlio farà la gnorri. Nel frattempo, Hazar viene dimesso dall'ospedale così da poter litigare con i suoi familiari comodamente dal letto di casa sua. Cosa che accade subito, per altro. Miran sente la mancanza di Reyyan, Reyyan sente la mancanza di Miran. E giù a piangere. Il mattino dopo Zehra e Hazar a sorpresa offriranno alla figlia Reyyan un documento: gli incartamenti per un divorzio rapido da Miran.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 9 dicembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento