Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 9 dicembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 9 dicembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 2 dicembre 2024 su Real Time:
(Ep. 37 Stag 2) Hazar prova a mettere alla strette la figlia Reyyan: sa che lo ama ma la faida fra famiglie è troppo radicata per continuare che i due si amino come marito e moglie. Zehra porge alla figlia i documenti per il divorzio. La ragazza rifugge dal dolore di questa possibile scelta andando a sfogarsi con il suo cavallo. La sua trottata verrà fermata da Miran che la inseguirà anche lui in sella ad un cavallo. Il giovane farà fuggire i due cavalli così da poter chiarire quanto accaduto negli ultimi giorni, faccia a faccia, nel bel mezzo del nulla. Miran continua a professare la sua innocenza, Reyyan non gli crede (lei però non sa che sta credendo ad una bugia). Stufa della situazione, la ragazza contatterà Azat chiedendogli di andare a prendere. Esma possiede la lettera della verità ed è indecisa se rivelare il contenuto a Miran oppure no. Più tardi Sultan chiedeva ad una inserviente del castello di sbarazzarsi degli abiti lasciati al castello da Reyyan; Miran e Azize si arrabbieranno con Sultan. La reazione di Miran sarà ferrea: i bagagli da fare sono quelli di Sultan, perché è lei che deve lasciare il castello.
(Ep. 38 Stag 2) Zehra e Hazar valutano se trasferirsi fuori dalla residenza familiare per trovare quiete. A sorpresa, Esma raggiungerà Zehra per consegnarle la ricercatissima lettera. La promessa è quella di consegnarla ad Hazar ma dopo qualche giorno, il tempo di permetterle di scappare con il figlio Firat da Midyat. Prima di salutarla, Esma rivelerà a Zehra che Miran è figlio di Hazar, non un rivale. Nel frattempo, Azize chiede a Miran si annullare l'ordine di sfratto indetto su Sultan. A sorpresa Reyyan si presenta vestita di nero al castello degli Aslanbey; chiede a gran voce il ritrovamento della lettera e pretenderà la collaborazione di Miran, che si dice scettico dell'esistenza della suddetta.
Della lettera vengono a conoscenza solo oggi Sultan e Gonul che hanno udito i proclama di Reyyan. Le due donne interrogano Azize che però si chiude dietro a mutismo totale. Azize è chiaramente molto timorosa che la suddetta lettera venga ritrovata. Nel frattempo la lettera che Reyyan e Miran stanno cercando in giro per la città ce l'ha Zehra: cosa ne farà? La darà al marito o terrà il segreto per sé?
(Ep. 39 Stag 2) Mentre Esma torna a casa emozionata dal gesto commesso, Zehra entra in camera sua dove c'è il marito Hazar. Al momento la donna non ha intenzione di consegnargli la lettera. Reyyan frena un attimo le ricerche per confidare ad Azat della sua spasmodica ricerca della lettera e del contenuto che lei crede possa contenere. Fra Miran e Azize nasce un nuovo acceso confronto dove la nonnetta riuscirà ad intortare il nipote con bugie ed un finto pianterello. Poi la rivelazione: Sultan ha donato a Miran una foto della madre, sostenendo che questa possa essere effettivamente una pista sull'esistenza di questa lettera che proviene dal passato. La puntata si conclude con Azize che parlando a se stessa rivela che il ritrovamento della suddetta lettera manderà in fumo tutti i suoi piani.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 16 dicembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento