Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 16 dicembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 16 dicembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 16 dicembre 2024 su Real Time:
(Ep. 40 Stag 2) La puntata si apre al botto con una pesante litigata fra Miran e Azize. Lui corre ad affrontare la nonna incentivato dalle parole allusive di Sultan e la becca a parlottare con Esma mentre la sgrida del fatto di non essersi sbarazzata di tutto ciò che ha a che vedere con la vita della madre di Miran. Ora il contendere della lite è il fratello di Gonul dato per morto. Davanti al mutismo della megera, Miran ipotizza che la morte del fratello di Gonul potrebbe essere imputata ad uno zio. Scoperta al faccenda, Gonul piange sulle spalle di Firat speranzosa del fatto che il fratello Aslan possa essere ancora vivo chissà dove. La giovane rivela anche che Azize le ha ordinato di divorziare da Miran e che evidentemente ha dei piani per sfasciare la famiglia dall'interno per qualche oscura ragione. Azize fa rapire nel sono Sultan per darle un ultimatum: la deve smettere di rivelare cose a Miran, in caso contrario verrà nuovamente rapita e fatta fuori. Alla scena assiste silenziosa Elif che, già vittima di vari traumi, accusa ulteriormente il colpo.
(Ep. 41 Stag 2) Mentre la vita scorre normalmente nel castello degli Sadoglu, Zehra inizia ad indagare sulla prima compagna del marito Hazar chiedendo informazioni ad una domestica di lungo corso. Nel frattempo, Miran e Reyyan viaggeranno verso una città lontana, Mazidagi, per interrogare il Maestro Gabriel, un orafo potenzialmente a conoscenza di informazioni sul passato delle famiglie di entrambi. Nonostante l'impegno che Miran sta infondendo per aiutare entrambi a risolvere il mistero che attanaglia le due famiglie rivali, Reyyan manda in crisi Miran rivelandogli che - dopo queste indagini - romperà definitivamente la relazione. Miran ribadirà il suo amore per Reyyan. Anche Reyyan ammette di amare Miran ma il fatto che ha attentato alla vita del padre non le permette di continuare la relazione. Ovviamente Miran professa la sua innocenza. I due passeranno la notte insieme in quanto il viaggio e le ricerche si sono dilungate troppo. Approfittando di Miran addormentato, Reyyan "dirà" a Miran che la ama come il primo giorno in cui l'ha incontrato.
(Ep. 42 Stag 2) Elif è ancora in camera sua a piangere per quanto ha assistito. Proverà a trovare conforto in una telefonata con Azat che, ascoltandola affranta, si impensierirà per la giovane. Zehra continua a tastare il terreno facendo domande vage al marito sull'esistenza della lettera. Hazar gli rivelerà che in realtà non esiste una sola lettera ma più di una! Peccato però che le suddette lettere siano state rubate in passato assieme a vari oggetti di valore. Le suddette lettere ce le ha in mano quella acida di Azize. Volge il giorno, Miran e Reyyan possono finalmente interrogare l'orafo Gabriel che immediatamente riconosce l'anello ma non dispenserà le informazioni che entrambi si aspettavano: il gioiello fu commissionato da Mehmet Aslanbey per Dilsah (la madre di Miran); l'uomo aveva commissionato anche un secondo anello decorato con la testa di un leone. La rivelazione manda nel panico Reyyan che fra rabbia e lacrime proverà a mettere in dubbio le parole dell'artigiano. Reyyan è convinta che l'anziano abbia mentito. E la giovane aveva ragione: uno degli scagnozzi di Azize era nel retro della casa e li aveva minacciati di mentire. Il Maestro Gabriel lo dice chiaramente al figlio che lo accudisce chiedendogli di rivelare la verità a Miran e Reyyan nel giorno del suo funerale. Azize sta facendo pedinare i due da altri suoi bodyguard.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 23 dicembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento