Responsive Ad Slot

Hercai: Miran scopre la verità su sua madre, la trama del 23 dicembre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 23 dicembre 2024 su Real Time.

lunedì 23 dicembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 23 dicembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 23 dicembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 23 dicembre 2024 su Real Time:

(Ep. 43 Stag 2)  La puntata si apre con una litigata fra Miran e Azat su cosa deve dire e fare Reyyan. Allontanando il marito, la ragazza proverà a chiarire col cugino le motivazioni per cui sta andando a caccia di informazioni sull'anello che potrebbe sbrogliare ogni menzogna. Nel frattempo, a tavola Elif dà di matto in quanto oppressa dalle troppe situazione macchinate da Azize. Elif rivelerà a tutti che Sultan è stata prelevata nel sonno e minacciata da Azize; Sultan proverà a far passare per pazza la nipotina dicendo che si sta inventando tutto. Ovviamente Gonul crede ad Elif e sua madre ammetterà quanto accaduto. Esma chiama al telefono Hazar per sapere se ha letto la lettera ma a rispondere è Zehra che le rivelerà che la lettera non gliel'ha ancora data e che non si fida di fargliela leggere in quanto potrebbe rompere ulteriormente gli equilibri fra le due famiglie.

(Ep. 44 Stag 2)  Reyyan confessa all'inserviente Melike che crede a Miran e non alla versione di suo padre Hazar circa la sua brutta caduta dalle scale. Nel frattempo, la piccola Gul usa il telefono di Reyyan per mandare un sms a Miran e farlo arrivare al castello degli Sadoglu. I due si incontreranno sulle terrazze. Ai due si aggiunge anche Reyyan. Sultan dialoga privatamente con Elif rivelandole che è vero che è stata minacciata di notte da Azize ma le circostanze le impongono di fare il gioco di Azize. Elif non ci sta ed è arrabbiata delle troppe pressioni e menzogne che opprimono la vita familiare. Nel frattempo Yaren viene a sapere da una delle domestiche che sua madre e il nonno Nasuh stanno cercando un marito per lei al fine di portarla fuori dal castello il prima possibile. Elif telefona nuovamente Azat nel tentativo di trovare un po' di conforto umano.Yaren è una furia, annuncia tremenda vendetta a Reyyan e in un flashback scopriamo che è proprio Yaren colei che ha ritrovato la prima lettera tanto ricercata da tutti. A sorpresa qualcuno lascia un pizzino anonimo sotto la porta di Reyyan: dice di andare nel paese natale della mamma di Miran per scoprire tutta la verità sui suoi genitori. Reyyan vuole andarci da sola ma Melike le intima di farsi accompagnare in quanto la situazione potrebbe essere pericolosa. Detto, fatto: il giorno dopo Reyyan si dirigerà da sola verso la cittadina segnalata dal messaggio anonimo. Melike riceve una chiamata da Miran e gli rivela dove sta andando sua moglie.

(Ep. 45 Stag 2)  Melike incontra Miran per spiegargli cos'è accaduto: gli rivela del biglietto e della location in cui evidentemente Reyyan si sta recando. Miran riceve il nome di una città che non gli risulta essere quella natia di sua madre. Mentre Zehra prova a capirci qualcosa in più sulla lettera consegnata da Esma, Miran fa un agguato al pulmino che sta portando Reyyam a destinazione. I due ora procederanno insieme alla ricerca della verità. I due interrogano un uomo che riconoscerà immediatamente Miran come figlio di Dilsah. Zehra scopre che sua figlia è scappata. Miran capisce di essere stato messo in mezzo a ulteriori nuove menzogne quando scoprirà che sua madre aveva una casa in questo paesino sperduto. Alla porta sbucherà una anziana signora che riconoscerà subito Miran: "Sei identico a tuo nonno" gli dirà appena incontrato. Il giovane si farà raccontare alcuni buchi neri nella sua storia familiare. Miran è turbato: crederle oppure no? Il ragazzo prende coraggio, rientra nella casa di sua madre e inizierà a cercare prove fra scaffali e armadi. E le troverà. L'anziana sembra essere sua nonna materna che le rivelerà quindi l'inganno ordito da Azize.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 30 dicembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo