Responsive Ad Slot

Il Castello delle Cerimonie 2024: i 60 anni di Donna Imma il 13 dicembre

A Il Castello delle Cerimonie : si festeggia il compleanno di Donna Imma il 13 dicembre 2024.

venerdì 13 dicembre 2024

/ by Tv Italiana
castello delle cerimonie 2024

Continua su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita ottava edizione. Donna Imma e suo marito Matteo sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati.Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni dell'ultima puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2024 in onda venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 23:30 su Real Time.

Castello delle Cerimonie 2024: i 60 di Donna Imma Polese
In occasione dell'ultima puntata di questa edizione, Il Castello delle Cerimonie 2024 apre le sue porte a ben due feste: la prima è quella del 30esimo compleanno di Jessica, una donna che lavora nel mondo delle cipolle, sia nei campi ma anche nella logistica. La cerimonie sarà un evento che partirà a pranzo e finirà a cena. Sul menù antipasti, due primi, due secondi piatti e tanti ospiti musicali, addirittura nove!  I parenti della festeggiata voglio mettere nel preventivo anche l'arrivo della festeggiata in elicottero. Le richieste non sono mai troppe: Jessica dovrà ricevere gli auguri da Donna Imma e pure da sua cugina Annapaola.

Ma il vero piatto forte della puntata sarà l'allestimento della festa di compleanno per Donna Imma Polese: la regina del Castello celebrerà 60 anni. Gli stretti parenti vogliono organizzare per lei un evento per oltre cento invitati, con una torta a sei piani e una portata must have: il filetto alla Wellington. Ogni festeggiato tornerà a casa anche un piccolo cadeau: una tazza celebrativa con il volto di Donna Imma. 

Per la festa della Regina, il Castello non baderà a spese: oltre ad un servizio fotografico fra le mura della magione, alla festeggiata verrà dedicata una serenata - la classica posteggia napoletana - la notte prima del grande evento e poi una lunga tavolata imperiale con posate e candelabri in oro, rose rosse e cesti di frutta fresca.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo