Continua su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita ottava edizione. Donna Imma e suo marito Matteo sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati.Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2024 in onda venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 23:30 su Real Time.
Castello delle Cerimonie 2024: il Matrimonio di Desiré e Filippo
Il Castello delle Cerimonie 2024 apre le sue porte a Desiré e Filippo: due prossimi sposi accomunati dall'amore ma dalle età parecchio differenti. Lui ha trovato la felicità dopo un brutto periodo che lo ha costretto alla vedovanza. Eppure, galeotta una trasferta a Tropea, i due si sono conosciuti e fidanzati. Dopo un anno è giunto il grande passo: sposarsi e festeggiare, entrambi al Castello delle Cerimonie.
Gli sposi chiederanno a Matteo di far officiare le nozze in uno degli spazi della sala ricevimenti e di far recitare il rito a Donna Imma. Al tavolo delle contrattazioni verranno scuciti tutti i dettagli del caso: i due si sposeranno il 30 ottobre 2024, il menù dovrà essere misto mare e terra, verrà chiesto anche il Torrone dei Morti, il carretto delle crepes e un sorbetto al melograno. Ospiti musicali: Checco Dani, Mimmo Dani, le Farfalle e Cecè Barretta, un artista folk calabrese. Ci sarà anche uno spazio con la Posteggia napoletana
Nessun commento
Posta un commento