Responsive Ad Slot

La Corrida 2024: la finale con Nino Frassica, le anticipazioni del 25 dicembre 2024

Ospiti e anticipazioni della Finale de La Corrida 2024, in onda il 25 dicembre su NOVE.

mercoledì 25 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

la corrida amadeus nove

Torna per l'ultima volta nel 2024 sul canale NOVE La Corrida: il papà dei talent show italiani ideato negli Anni '50 da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, di cui oggi raccoglie l'eredità Amadeus. Questa sera - mercoledì 25 dicembre, in prima serata - sarà in onda la decisiva sfida fra i dilettanti allo sbaraglio che grazie alle selezioni avvenute nelle scorse sette puntate, stavolta si giocheranno li tutto per tutto in questa attesissima finale. Scopriamo tutte le anticipazioni sull'ultima puntata de La Corrida 2024.

La Corrida 2024: la finale con Nino Frassica
Ospite di questa nuova puntata de La Corrida 2024 sarà ancora una volta Nino Frassica. L'attore comico potrà anche stavolta ripescare tre concorrenti eliminati dal pubblico per farli competere in un torneo a parte, dove verrà assegnato un simbolico trofeo chiamato Campanaccio d'Oro. Come da tradizione, invece, i più applauditi accederanno all'ultimo confronto che decreterà l'esibizione vincitrice di questa prima edizione de La Corrida sul canale NOVE. 

Troveremo in gara:

  • Federica Uliano, in arte Bessye, che ha cantato "Nothing compares 2 U";
  • Vincenzo Marco Crapa, polistrumentista;
  • Ombretta Mantovan, ventriloqua;
  • Martina Arfasatti, imitatrice;
  • Dea De Roberti,ha cantato a suo modo "The Best";
  • Emanuele De Lucchi, salto con la corda acrobatico;
  • Federico Leonardi, ha suonato Otamatone a forma di Kirby;
  • Giuseppe Spinetti, rumorista e beatboxer.

In studio, come sempre, una orchestra composta da 30 elementi capitanata dal Maestro Leonardo De Amicis che si occuperà di accompagnare le varie esibizioni che prevedono il canto o l'esecuzione di un brano musicale.  Ad accompagnare di volta in volta i singoli concorrenti ritroveremo Miss Italia 2024 Ofelia Passaponti e il modello Alfonso Ianotta. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo