Responsive Ad Slot

L'Anno che Verrà 2025: gli ospiti del Veglione di Rai Uno con Marco Liorni

L'elenco degli ospiti de L'Anno che Verrà 2024 - 2025: lo show di fine anno di Rai Uno.

martedì 31 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

l'anno che verrà 2025 rai uno

La Calabria torna protagonista nel San Silvestro di Rai Uno ma stavolta con il lungomare di Reggio Calabria. Infatti, sarà questa la nuova location scelta per L’Anno che Verrà: lo show musicale che accompagnerò il pubblico verso il nuovo anno con la conduzione di Marco Liorni. Sul palco di Piazza Indipendenza si alterneranno musica, comicità ed intrattenimento in quello che da decenni è il veglione televisivo più seguito del Piccolo Schermo. L'appuntamento è fissato per il 31 dicembre 2024 in prima serata subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Scopriamo insieme tutti gli ospiti della serata nel prossimo paragrafo.

L'Anno che Verrà 2025: gli ospiti del Veglione di Rai Uno
Linda Pani e Greta Zuccarello, le Professoresse de L’Eredità, assieme a Gabriele Vagnato guideranno i telespettatori alla scoperta delle località più suggestive della regione tra le più verdi e più blu d’Italia. Naturalmente il pezzo forte della serata sarà il cast d’eccezione messo a punto per dare vita a una serata unica e irripetibile: Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera, Agostino Penna e molti altri. Gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Lo spettacolo sarà animato anche da un vivace corpo di ballo che renderà ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera. La regia è di Stefano Mignucci.  Anche questa edizione de L’Anno che Verrà sarà fruibile in diretta streaming su RaiPlay e in diretta radiofonica su Rai Radio1 con uno speciale condotto da Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo