Responsive Ad Slot

Lunetta Savino: 'Ritornare a Un Medico in Famiglia? Non sono nostalgica'

Lunetta Savino si dice poco interessata al ritorno de Un Medico in Famiglia. Le dichiarazioni.

sabato 7 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

lunetta savino un medico in famiglia

Mentre Mediaset si affatica nel cercare di far quadrare le registrazioni di una nuova stagione de I Cesaroni, sul possibile ritorno di Un Medico in Famiglia sembra esserci ancora calma piatta. In passato la società produttrice della fiction di Rai Uno si era detta ben disposta a realizzare un nuovo ciclo di episodi e persino Lino Banfi si è recentemente esposto su social e carta stampata chiedendo a gran voce la messa in onda di un nuovo finale per la storia della famiglia Martini. Ma lo storico cast della serie è davvero così desideroso di voler rimettere in piedi Un Medico in Famiglia? Di certo non Lunetta Savino.

Lunetta Savino: 'Un Medico in Famiglia? Non sono nostalgica'
Ospite della trasmissione di Rai Tre TvTalk, Lunetta Savino è stata chiamata a rispondere ad una domanda riguardante Un Medico in Famiglia e il suo possibile ritorno in tv con una nuova stagione. L'attrice pugliese non è sembrata così entusiasta a questa idea:

Un nuovo Un Medico in Famiglia? Nessuno mi ha mai contattata. Ma io sono poco nostalgica. Preferisco guardare al futuro. Mi auguro di più una seconda stagione di Libera.

Libera è la nuova fiction Rai di cui Lunetta Savino è la protagonista, in onda da poche settimane su Rai Uno e che concluderà la messa in onda la prossima settimana. Detto questo, è chiaro: questo reboot di Un Medico in Famiglia sembra proprio che non s'ha da fare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo