Da qualche anno Mara Venier annuncia il suo addio a Domenica In. Eppure, smentendo se stessa in più occasioni, la conduttrice non ha mai mollato il ruolo di padrona di casa dello storico talk show del fine settimana di Rai Uno. Questo ritornello sembra proprio che si ripeterà ancora una volta: sebbene a settembre avesse annunciato la sua volontà a condurre l'edizione 2024 - 2025 come ultima volta, Mara Venier ha nuovamente riaperto le porte alla possibile presenza a Domenica In anche nella prossima stagione televisiva. E lo ha fatto, fra una chiacchiera e l'altra, nei Cinque Minuti di Bruno Vespa.
Mara Venier: 'A Domenica In resto se mi vogliono ancora'
Dal categorico "questo sarà il mio ultimo anno" al "vediamo" il passo è stato davvero breve. Appena due mesi e mezzo. Nel corso della sua ospitata a Cinque Minuti andata in onda venerdì 13 dicembre 2024, la conduttrice veneta ha spiegato a Bruno Vespa di non essere poi così convinta di voler mollare Domenica In:
16 anni di Domenica In? E guarda che se mi vogliono ancora, io rimango! Ti do questo grande scoop tanto anche se te lo dico qui nessuno ci crede...
Le affermazioni di Mara Venier sono state una semplice battuta, fatta così per ridere, oppure Mara Venier medita davvero di confermarsi conduttrice di Domenica In anche nella stagione 2025 - 2026?
Nessun commento
Posta un commento