Responsive Ad Slot

Milly Carlucci: 'La fuga di Mariotto da Ballando molto grave, con Rai si deciderà che fare'

Milly Carlucci e Rai decideranno che decisioni prendere dopo la fuga di Mariotto da Ballando con le Stelle.

mercoledì 11 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

milly carlucci ballando con le stelle 2024

Mancano circa tre giorni alla messa in onda della seconda parte della semifinale di Ballando con le Stelle 2024, in onda il prossimo sabato 14 dicembre in prima serata su Rai Uno. E nonostante sia passata più di una settimana dai fatti, Rai e Milly Carlucci continuano a mantenere riserbo a proposito del gesto di cattiva condotta avuto da Guillermo Mariotto che, nel corso della scorsa puntata, è sparito dalla studio senza farci più ritorno. Un gesto che ha costretto la produzione a rimodulare il programma nel corso della stessa diretta, ad annullare i voti del giudice venezuelano e a far fronte a polemiche di vario tipo. A fare il punto della situazione ci pensa Milly Carlucci in una intervista rilasciata nella giornata di ieri, 10 dicembre, sulle pagine del Corriere della Sera.

Milly Carlucci: 'La fuga di Mariotto da Ballando molto grave'
Nella succitata intervista, Milly Carlucci non ha nascosto la sua perplessità rispetto a quanto accaduto:

All’inizio non ho capito bene. Quando chiedevo dove fosse, tutti rispondevano: boh, se ne è andato. Sono rimasta abbastanza basita e ho iniziato a pensarle tutte: che si fosse sentito male, che gli fosse successo un problema gravissimo in famiglia. Poi ho letto la sua dichiarazione, il suo problema di lavoro... Mariotto è Mariotto, pieno di colpi di scena. Se penso a lui penso a Willy Wonka, ha un mondo speciale. Però quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare.

Milly Carlucci: 'Su Mariotto bisogna confrontarsi con Rai'
Milly Carlucci sembra non volersi prendere l'unica responsabilità della scelta che verrà presa sulla condotta tenuta da Guillermo Mariotto, invocando una discussione a quattro mani con la Rai:

Mi auguro non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato.

Milly Carlucci: 'Nessuna molestia di Mariotto a Ballando'
Sulle improbabili accuse di molestie ad uno dei ballerini del corpo di ballo della trasmissione arrivate ad animare persino il Senato della Repubblica, Milly Carlucci smentisce categoricamente, rivelando persino di essersi presa la briga personalmente di aver chiesto al ballerino "toccato" cosa fosse accaduto in quel momento di backstage:

Ma lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo