Come un fulmine a ciel sereno, Pasquale La Rocca ha interrotto il proseguo della trasmissione poco prima dell'annuncio dei primi due super finalisti per fare un suo importante comunicato. Un messaggio condito da tanti ringraziamenti e da una rivelazione inattesa persino per la conduttrice Milly Carlucci: il ballerino 35enne di Napoli ha rivelato il suo interesse a ritirarsi da Ballando con le Stelle dopo "tanti anni di carriera professionale". Nel prossimo paragrafo le sue esatte parole dette nel corso della finale di Ballando con le Stelle del 21 dicembre 2024.
Pasquale La Rocca annuncia il suo (possibile) addio a Ballando con le Stelle
Con queste parole, Pasquale La Rocca ha spiazzato il pubblico della finale di Ballando con le Stelle annunciando il suo potenziale ritiro dalle scene:
Ci tenevo a dire due cose. Il primo è un ringraziamento speciale a te, a Giancarlo e a questa squadra per avermi accolto negli ultimi anni in questa pista tanto amata, e alle mie partner che mi hanno accompagnato in questo viaggio. L'altra cosa è per me molto speciale e vorrei condividerla con tutto questo pubblico stare: dopo tanti anni di carriera professionale, questa potrebbe essere la mia ultima volta su questa pista. Potrebbe, è una decisione futura. Però vorrei che questo finisse nel miglior modo possibile e non c'è miglior partner con cui concludere. Volevo condividerlo con tutti prima che il giudizio fosse espresso.
Un discorso che ha lasciato a bocca aperta persino Milly Carlucci che, fra il serio e il faceto, ha così replicato:
Pasquale, mi dai una coltellata al cuore. Non si fanno questi annunci dopo che una poveraccia è stanca di tre ore di diretta!
Ma Pasquale La Rocca si ritirerà davvero dalle scene? Oppure lascerà solo Ballando con le Stelle (magari migrando in qualche edizione estera del format)?
Nessun commento
Posta un commento