Si conclude questa sera venerdì 20 dicembre l'edizione 2024 di The Voice Kids: la versione junior del celebre talent show di canto che premia i più bravi cantanti in erba fra i sette e i quattordici anni. Una finale importantissima per due ragioni: la prima è la coronazione del sogno di uno dei dodici concorrenti rimasti in gara; la seconda è che il trionfatore assoluto ella competizione conquisterà l'accesso diretto come rappresentante italiano allo Junior Eurovision 2025 in Georgia, come già accaduto nelle ultime due edizioni.
Al timone della finale di The Voice Kids 2024 ritroveremo Antonella Clerici che, insieme a Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino,daranno il via all'ultima e cruciale maratona musicale che eleggerà i migliori quattro su insindacabile scelta dei coach. Eletti i quattro super finalisti, sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della terza edizione di The Voice Kids votando attraverso una pulsantiera. Chi trionferà in questa terza edizione del programma? Qui di seguito l'elenco dei dodici finalisti di The Voice Kids 2024.
Accedono alla finale di The Voice Kids 2024 nella squadra di Arisa: Annamaria Mihalache (11), Niccolò Franceschino e il Super Pass Alessio Distefano (12).
The Voice Kids 2024: i finalisti di Loredana Bertè
Accedono alla finale di The Voice Kids 2024 nella squadra di Loredana Bertè: Melissa Memeti (13), Carol Cadeo (10) e il Super Pass Gabriel Jimenez Martinez (12).
The Voice Kids 2024: i finalisti di Clementino
Accedono alla finale di The Voice Kids 2024 nella squadra di Clementino: Benedetta Muneglia (13), Leonardo (10) e il vincitore del Super Pass Riccardo Callegari (12).
The Voice Kids 2024: i finalisti di Gigi D'Alessio
Accedono alla finale di The Voice Kids 2024 nella squadra di Gigi D'Alessio: Francesco Maugeri (12), Sofia Monegato (13) e il Super Pass Maria Sofia Corona (13).
Nessun commento
Posta un commento