Se i cinepanettoni non fanno più furore al cinema, qualcuno decide di spostare le proprie mire altrove. Ad esempio, l'ultima pellicola con Massimo Boldi prevista per queste festività approderà in prima visione assoluta su Canale Cinque. Mercoledì 1° gennaio 2025 intorno alle ore 23:50 su Canale 5 andrà in onda la sua ultima fatica dal titolo A Capodanno Tutti da Me, pellicola riadattamento dell’omonima commedia di Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. Il cast è classico mix di nomi noti e volti tv come nei classici cinepanettoni: Massimo Boldi, Nancy Brilli, Paolo Conticini, Massimo Ceccherini, Francesca Manzini, Raffaella Fico, Federica Lucaferri, Alessandro Greco,Giucas Casella, Simone Montedoro, Emanuela Fresi, Augusto Fornari, Lallo Circosta e Nathalie Caldonazzo.
Nonostante il film sia in prima visione tv assoluta, Mediaset ha deciso di piazzare il film in seconda serata posizionando in prima serata la pellicola in replica con Ficarra e Picone dal titolo Il Primo Natale. Una scelta particolare che agli occhi dei più esperti lascia intendere la poca qualità del film firmato dall'attore di Luino prossimo agli 80 anni. Nel prossimo paragrafo, la trama e il video trailer di A Capodanno Tutti da Me.
A Capodanno Tutti da Me: la trama del nuovo film con Massimo Boldi
In A Capodanno Tutti da Me, Massimo Boldi è Lorenzo Colombo, un Senatore della Repubblica che si appresta a festeggiare il 75esimo compleanno, e la pensione, la notte del 31 dicembre 2024. Assieme alla segretaria Elisa (Francesca Manzini), aspetta gli amici parlamentari per la serata: rispetto a quando i soldi erano pochi e ad animare i veglioni per l’anno nuovo c’erano l’ex compagna Patrizia (Nancy Brilli), il cantante Santo (Massimo Ceccherini) e l’avvocato Ciro (Paolo Conticini), la vita dell’ex Sessantottino è completamente cambiata. In tv, intanto, l’incantesimo messo in atto da un mago (interpretato da Giucas Casella) ospite di un programma condotto da Alessandro Greco, apre un’incredibile sliding doors: Colombo si ritrova nel passato, tra grandi amori e vecchi amici...
A Capodanno Tutti da Me: il video trailer del film di Massimo Boldi
Nessun commento
Posta un commento