Responsive Ad Slot

Amore e Vendetta: Mediaset ruba a Hercai il sottotitolo per il 'suo' Zorro

Amore e Vendetta è il titolo di Hercai. Ma da oggi è anche il titolo scelto da Mediaset per Zorro.

venerdì 3 gennaio 2025

/ by Tv Italiana

A sorpresa, nel tardo pomeriggio di ieri 2 gennaio 2025, Mediaset ha deciso di trovare finalmente una collocazione alla serie tv Zorro che inizialmente aveva preventivato di mandare in onda agli inizi dell'estate 2024. La serie tv interpretata da Miguel Bernardeau sarà in onda da martedì 7 gennaio 2025 in prima serata su Canale 5 con un titolo italiano piuttosto bizzarro: Amore e Vendetta - Zorro. Ma dove lo abbiamo già sentito questo titolo? Ovvio, su Real Time, canale del gruppo Warner Bros Discovery Italia.

Zorro diventa "Amore e Vendetta", come la soap Hercai di Real Time
Non sono chiare le ragioni per cui Mediaset abbia deciso in fretta e furia di dare un nuovo nome ufficiale alla serie tv spagnola che si appresterà a trasmettere fra pochi giorni, quel che è certo però è che si chiamerà Amore e Vendetta - Zorro, ovvero nello stesso modo in cui un'altra serie tv è stata ribattezzata sul territorio italiano lo scorso marzo 2024: Hercai - Amore e Vendetta, la soap opera turca in onda da ben nove mesi sulle frequenze di Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

A confermare il nome della serie iberica è un promo diffuso da poche ore su Canale Cinque in cui le immagini della fiction vengono alternate al modesto logo italiano della serie che riporta al scritta "Amore e Vendetta - Zorro". 

Perché questa scelta? In quel di Cologno Monzese mancano di menti creative? Oppure l'intento è quello di creare confusone al fine di rendere Zorro una fiction appetibile al pubblico Mediaset da tempo ammalliato dalle soap opera turche?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo