Responsive Ad Slot

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per le parolacce a L'Anno che Verrà 2025

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per le parolacce a Capodanno nello show L'Anno che Verrà 2025.

mercoledì 1 gennaio 2025

/ by Tv Italiana

Le parolacce enunciate nel corso della serata di San Silvestro di Rai Uno dal titolo L'Anno che Verrà 2025 sono diventate virali e hanno infiammato i social e la stampa online per tutta la giornata di Capodanno. Quel brutto "teste di c*zzo!" urlato a gran voce ai fonici della trasmissione condotta da Marco Liorni sono state commentate dal diretto responsabile di quelle parole - Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri - con le scuse del caso. Andiamo insieme a leggere le dichiarazioni di Angelo nel prossimo paragrafo.

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per le parolacce a L'Anno che Verrà 2025
All'agenzia stampa ANSA, Angelo Sotgiu ha commentato l'accaduto scusandosi per le parolacce catturate dal suo microfono in diretta televisiva:

Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce.
Va detto che se le riflessioni di Angelo dei Ricchi e Poveri sono arrivate a fine giornata di Capodanno, il conduttore dello show Marco Liorni ha prontamente fatto le sue scuse al pubblico di Rai Uno ad evento ancora in corso (come vi abbiamo raccontato in un nostro articolo pubblicato in presa diretta).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo