Carlo Conti pare non abbia intenzione di fermarsi dopo il Festival di Sanremo 2025. In una intervista rilasciata al magazine delle Ferrovie delle Stato Le Frecce ha spiegato di avere in mente tre progetti da realizzare nella prossima primavera: un nuovo talent show dal titolo Come Prima Più Di Prima e due vecchie glorie della programmazione di Rai Uno, ovvero I Migliori Anni e Top Dieci. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.
Carlo Conti: tre programmi per il dopo Sanremo 2025?
Come anticipato, in una lunga intervista rilasciata a Le Frecce, Carlo Conti ha raccontato i suoi auspici per l'anno appena cominciato. Il toscano ha così risposto:
Cosa mi auguro per il 2025? La salute che è la cosa più importante. Il resto fa volume. Non chiedo più niente e mi diverto a fare cose nuove professionalmente. In primavera mi auguro di riproporre prodotti consolidati come I Migliori Anni e Top Dieci.
Poi svela di aver messo a punto un terzo programma, inedito, dal titolo Come Prima Più Di Prima:
Col mio gruppo di lavoro abbiamo tirato fuori Come Prima Più di Prima: una sfida fra soubrette che sono state grandi protagoniste del varietà ma ora lavorano principalmente come opinioniste. Non un talent show ma uno show talent con una giuria che voterà. Sarà una gara pepata.Prepariamoci a rivivere il passato negli show di Conti che nella prossima primavera proverà a farci rivivere la musica degli ultimi sessant'anni, le curiosità dei tempi che furono con un quiz a base di classifiche e soprattutto con una sfida di canto e ballo con le showgirl degli Anni 80 e 90.
Nessun commento
Posta un commento