La quarta edizione di Dalla Strada al Palco riceve una forte - e rischiosa - promozione passando da Rai Due a Rai Uno, in onda da stasera 10 gennaio 2025 in prima serata. Con una nuova conduzione a due affidata a Nek e Bianca Guaccero, il programma mantiene lo stesso obbiettivo e lo stesso schema: mettere in scena un talent show che dia spazio agli artisti di strada e alle loro abilità. Danza, canto, recitazione, giocoleria, mimo, graffitari: ogni busker è ammesso in questa sfida che mette in palio un sostanzioso malloppo da 10mila Euro in gettoni d'oro. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del caso nel prossimo paragrafo.
Dalla Strada al Palco 2025: la prima puntata del 10 gennaio
In ogni puntata di Dalla Strada al Palco, Nek e Bianca Guaccero daranno il via ad una gara che vedrà alternarsi in studio dodici concorrenti, ognuno con la propria storia e il proprio talento da esibisce in scena. Le singole esibizioni verranno votate dal pubblico in studio e i punteggi di ogni concorrente formeranno una classifica che decreterà il primo classificato e il secondo classificato, tutti gli altri saranno eliminati. Esibizione dopo esibizione scopriremo il punteggio di ogni performance e scopriremo se sarà abbastanza alto per posizionarsi nei primi due posti oppure se non è sufficiente a restare in gioco.
In studio troveremo anche due Passanti Importanti, ovvero due ospiti vip che verranno chiamati ad esprimere il loro parere, a decidere promossi e bocciati in caso di ex equo ma soprattutto avranno l'obbligo di salvare uno dei dieci perfomer eliminati dal voto del pubblico in studio. Nella prima puntata del 10 gennaio 2025 i Passanti Importanti dovrebbero essere Albano Carrisi e Biagio Izzo. Ospite di puntata sarà Fiorella Mannoia con una esibizione a sorpresa.
A fine serata saranno eletti i tre finalisti. Le quattro puntate preliminari eleggeranno in totale dodici finalisti, che si sfideranno nella quinta puntata finale del 7 febbraio 2025.
Nessun commento
Posta un commento