Responsive Ad Slot

Hercai: Miran incontra sua nonna materna, la trama del 6 gennaio 2025

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 6 gennaio 2025 su Real Time.

lunedì 6 gennaio 2025

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 6 gennaio 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 6 gennaio 2025 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 6 gennaio 2025 su Real Time:

(Ep. 49 Stag 2)  Reyyan spiega a Miran che suo padre le aveva mentito e che è pentita di aver spezzato il suo cuore. Miran è ferito nell'orgoglio e, nonostante le buone parole, è scettico della fedeltà che la giovane le sta rinnovando. Reyyan esce dalla baita mentre Mirana si dimostra ancora una volta confuso dalle mille sensazioni che lo pervadono. I due avranno un secondo chiarimento, più pacato, prima all'ingresso della baita e poi in auto, mentre si dirigono verso il castello degli Aslanbey. Miran è però intenzionato a chiudere i rapporti: l'auto si ferma davanti alla villa degli Sadoglu e invita Reyyan a scendere dall'auto dopo averle firmato le carte del divorzio che erano state recapitate al suo capezzale. Reyyan è confusa in quanto non ha intenzione di divorziare. Triste, fra le lacrime, e sotto la pioggia, la giovane Sadoglu incrocia Azat che la invita a riflettere sul suo futuro; Reyyan conferma di essere perdutamente innamorata di Reyyan e che continuerà ad inseguirlo. Poi rincasa per chiedere a sua madre Zehra se è stata lei ad aprire le pratiche del divorzio. I suoi genitori sono sorpresi da quanto raccontato dalla figlia. Reyyan affronta suo padre dicendogli che ai suoi occhi ha perso ogni credibilità. Scopriamo che i documenti li ha mandati Yaren, falsificando la firma di Reyyan. Zehra lo intuisce e la insulta, la aggredisce e la minaccia. Azize origlia Shahriyār al telefono con Yaren e la accusa di essere una infiltrata a nome dei nemici: la afferra, la scaraventa per terra nell'atrio del castello e le intima di non farsi mai più vedere nei paraggi. Usando il telefono di Miran, Elif chiama Reyyan per un chiarimento sull'incidente arrecato a suo padre. Le due giovani organizzano un piano per incontrare Miran e sancire una pace fra i due amanti. Reyyan trova Miran mentre dorme, non lo sveglia e gli lascia un regalo come segno del suo passaggio: una rosa e una letterina.

(Ep. 50 Stag 2) Miran ed Elif parlano in camera del ragazzo. Lei vuole che i due tornino insieme ma Miran continua a fare il duro, respingendo ogni possibile trattativa. Nel frattempo, Reyyan è determinata a conquistare Miran e annuncia ai suoi genitori che si trasferirà nel castello degli Aslanbey. Miran torna a far visita a casa di sua mamma nel vicino villaggio nella speranza di trovare un po' di pace dal  trambusto che vive attorno a sé. E anche Reyyan va nel medesimo posto dopo averlo cercato ovunque.  I due hanno una nuova discussione che culmina con un importante gesto da parte di Reyyan: gli strappa i documenti del divorzio davanti a lui. Miran viene colto da una nuova rivelazione: la vecchina che abita a casa di sua madre è in realtà sua nonna materna. Un altro duro colpo per la fragile esistenza del giovane Aslanbey. Miran va completamente in tilt e sclera, urlando ad alta voce tutti i suoi dubbi e le sue incertezza che mai come ora attanagliano il suo presente e il suo passato. Al castello degli Sadoglu giunge voce che il sangue donato a Hazar per salvarlo in ospedale è quello di Miran, e Hazar rimane basito dalla scoperta.

(Ep. 51 Stag 2)  Azize impone nuovamente di trasferire all'estero Esma, Gonul ed Elif ma nel castello tutti si oppongono. Le urla delle donne arrivano fin fuori dal castello e proprio nel momento in cui Miran e Reyyan arrivano al portone d'ingresso. Fra nonna e nipote parte un forte scontro verbale. Elif rivela privatamente a Reyyan che ama Azat ma che le circostanza non le permettono di suggellare quest sentimento. Hazar è disperato: aver incolpato Miran per la sua potenziale morte quando in realtà lui l'ha salvato grazie al suo sangue. Azat viene nuovamente incalzato dal padre a sposare Elif, questo per mettere in salvo le due famiglie da nuovi conflitti.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 13 gennaio 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo