Rete4 ci ha preso gusto a riempire il suo palinsesto di soap opera. Un po' come la sorella maggiore Canale5, anche sul canale al tasto 4 del telecomando continuano a fioccare serie turche, tedesche e pure spagnole. A causa delle festività, infatti, Rete4 aveva deciso di potenziare la fascia oraria del primo mattino testando persino la messa in onda della replica dell'episodio serale de La Promessa in onda con regolarità alle ore 19:40; un test che evidentemente è andato in porto visto anche anche dopo l'Epifania 2025, il canale Mediaset continuerà a mandare in onda la soap spagnola due volte al giorno.
La Promessa resta al mattino in replica su Rete4
Come già detto nel precedente paragrafo, da martedì 7 gennaio 2025 diventa ufficiale la doppia collocazione giornalieri de La Promessa: la soap sarà in onda con un episodio in prima visione ogni giorno dalle ore 19:40 alle ore 20:30 e in replica il giorno dopo dalle ore 07:00 alle ore 07:35. La puntata in replica dura temporalmente di meno nel mattino a causa dei minori spazi pubblicitari presenti in quella fascia oraria sul canale.
Il resto del mattino continuerà a mantenere gli stessi appuntamenti:
07:00 - La Promessa, un episodio in replica
07:35 - Terra Amara, doppio episodio in replica
09:45 - Tempesta D'Amore, un episodio in prima visione
10:55 - Mattino4, talk con F. Panicucci e R. Poletti
Sembra incredibile ma fra Canale5, Rete4 e Italia1, il numero delle serie tv straniere in palinsesto sta raggiungendo quote così ampie che fra non molto potrebbero tranquillamente superare le ore di messa in onda dei programmi fatti in Italia.
Nessun commento
Posta un commento