A Mediaset devono aver preso troppo sul serio i festeggiamenti del nuovo anno. Eh sì perché solo un importante tasso alcolemico nel corpo può giustificare quello che è successo nelle ultime ventiquattro ore nella stanza dei bottoni di Mediaset. Come vi avevamo raccontato ieri, 2 gennaio 2025, il talk show Mattino4 era stato misteriosamente soppresso dai palinsesti di Rete4 senza grosse spiegazioni. Una modifica che ha fatto sobbalzare sulla sedia i vari siti e blog che si occupano di televisione in quanto il suddetto rotocalco, oltre a sparire dall'oggi al domani, sarebbe stato rimpiazzato da una oretta aggiuntiva di soap opera; un allungo che per altro era già stato individuato e verbalizzato sulla guida tv di Mediaset Infnity. Ma - dopo che la notizia della soppressione del duo Panicucci & Poletti è diventata virale - qualcosa è cambiato...
Mattino4 torna nel palinsesto di Rete4 dopo la misteriosa soppressione
Appena un giorno dopo la soppressione e l'annuncio del nuovo mattino di Rete4 fatto di sole soap opera, Mediaset cambia nuovamente idea decidendo di re-inserire in palinsesto il talk Mattino4. La conferma è arrivata da Cologno Monzese che fra ieri e oggi sembra sia all'opera con la costruzione di tutto il palinsesto di gennaio 2025 (a gennaio già iniziato).
Federica Panicucci e Roberto Poletti potranno tirare un sospiro di sollievo: la loro oretta di lavoro in più su Rete4 è salva e torneranno regolarmente a dibattiti e collegamenti subito dopo l'Epifania. Resta da chiarire un mistero: perché il programma era stato cancellato e rimpiazzato da soap? Mistero.
Nessun commento
Posta un commento