L'improbabile strategia di aiutare le trasmissioni del daytime di Canale Cinque usando le soap opera come traino stanno raggiungendo delle vette inarrivabili in quel di Mediaset, L'ultima marachella commessa sul canale diretto da Giancarlo Scheri è quello di mettere in pausa Endless Love - in quanto le puntate sono ormai agli sgoccioli - per rimpiazzarlo con episodi inediti di My Home My Destiny 2 nel periodo fra Natale e l'Epifania, sia per riempire il buco di palinsesto lasciato da Amici ma anche per cercare di dare un traino all'imbarazzante blocco di Storie di Verissimo, collage di ospitate fatta alla corte di Silvia Toffanin. Il prevedibile risultato che ne è uscito fuori è stato un disastro...
Domenica scorsa, 29 dicembre 2024, gli episodi di My Home My Destiny 2 hanno raccolto appena il 12.9% di share pari a 1,4mln di spettatori, consegnando alle seguenti Storie di Verissimo un tesoretto di spettatori così basso da aver condannato il programma di Lady Berlusconi ad appena il 15% circa e 1,7mln di spettatori. Cifre evidentemente mal gradite dalla network di Cologno Monzese, che ha quindi deciso di cambiare in corsa la programmazione. Oggi, domenica 5 gennaio 2025, a trainare le Storie di Verissimo ritorna Endless Love ma... con un pacchetto di repliche assortite.
È questa l'uscita d'emergenza trovata da Mediaset per risolvere il problema d'ascolti che ha attanagliato lo show della Toffanin: per ben due ore - dalle 14:15 alle ore 16:15 - su Canale Cinque andranno in onda tre episodi già visti della soap opera turca con Burak Özçivit, Neslihan Atagül e Kaan Urgancıoğlu. Il cambio è stato deciso nel corso di questa prima settimana del 2025. Basterà trasmettere i volti di Kemal e Nihan a far tornare le massaie sulla rete Mediaset?
My Home My Destiny è un flop: Mediaset costretto alle repliche di Endless Love
Endless Love in replica in soccorso di Verissimo dopo il flop di My Home My Destiny il 5 gennaio 2025.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento