La sorridente Myrta Merlino ha più di un problema con la gestione di Pomeriggio5 e del suo parterre di opinionisti. Stanno facendo scalpore sui social le dichiarazioni fatte di una opinionista fissa del programma - Caterina Collovati - in merito a omosessualità e molestie sessuali. Affermazioni condivise dalla trasmissione con dei video caricati ad hoc sul web che hanno rapidamente fatto il pieno di commenti indignati.
Contrariamente a quanto afferma la Collovati, non è stata di certo Morlacchi a far interrompere la collaborazione fra il cantante e il programma tv. A chiudere ogni collaborazione fra la tv di stato e Remigi fu la Rai dopo che l'imbarazzante faccenda divenne di dominio pubblico.
Caterina Collovati: "Jessica non mi è mai piaciuta, ricordiamoci cosa ha fatto passare a Memo Remigi... con quella manina è finita al #GrandeFratello"#Pomeriggio5 pic.twitter.com/DjNdxm64q2
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 8, 2025
Inoltre, Morlacchi è entrata nella casa del Grande Fratello non di certo perché è stata molestata ma in quanto ha iniziato a prendere parte ai casting degli show programmi di Endemol Shine Italy già da parecchio tempo, e ben prima del fattaccio vista la sua partecipazione a Tale e Quale Show nel 2019.
Tornando alle dichiarazioni, Collovati prende le difese di Memo Remigi (il molestatore) pur di trovare un appiglio per attaccare Jessica Morlacchi (la molestata). Affermazioni già molto gravi che assumono un tono ancor più grave se teniamo conto che a prendere questa posizione sull'accaduto è una donna. e in un talk show condotto da una donna.
Nessun commento
Posta un commento