Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2025: le novità della nona edizione, Montrucchio diventa maître!

Nona edizione di Primo Appuntamento ricca di novità: oltre al ristorante, cambia anche il ruolo di Flavio Montrucchio.

martedì 7 gennaio 2025

/ by Tv Italiana

Dopo aver festeggiato Natale e Capodanno, tocca tornare al ristorante.... ma stavolta nel ristorante dell'amore di Real Time. Da martedì 7 gennaio 2025 e in prima serata sul canale 31 partirà il nuovo ciclo di puntate di Primo Appuntamento: il celeberrimo dating show giunto oramai alla sua nona edizione. Con il nuovo anno, il programma si presenterà al pubblico con una nuova veste grafica e scenografica ma soprattutto darà un nuovo ruolo al conduttore Flavio Montrucchio. Scopriamo qualcosa di più nel prossimo paragrafo.

Primo Appuntamento 2025: le novità della nona edizione
Saranno due le novità principali di questa nona edizione di Primo Appuntamento 2025. La prima è chiaramente la veste completamente rinnovata dal programma: gli arredi dell'area tavoli, del bar e del ricevimento hanno un nuovo look e hanno trovato nuova posizione all'interno della sala. All'ingresso i single troveranno persino un pianoforte! Una rinfrescata è stata data persino a tutte le grafiche, ai momenti confessionale e persino nel recap finale in cui scopriamo se le coppie hanno proseguito la conoscenza o se hanno rotto i ponti. Per la prima volta scompariranno tutte le animazioni con gli uccellini cinguettanti.

La seconda grande novità è il doppio ruolo affidato a Flavio Montrucchio. Oltre a tenere le fila del racconto in qualità di narratore ed intervistatore, stavolta toccherà a lui fare le veci del maître. Come nelle versioni estere del format, infatti, sarà il conduttore ad accogliere i single nel ristorante, a farsi consegnare il cappotto per poi procedere con l'accesso all'angolo bar dove Mauro Cipollone offrirà ai suoi avventori qualcosa da bere. Grazie ad una nota stampa diffusa dal canale, inoltre, sappiamo che il dating show si avvarrà di alcune speciali serate in maschera o dedicate al mondo della magia.

Nel prossimo paragrafo, invece, andiamo a scoprire chi sono i primi otto single della nuova stagione di Primo Appuntamento 2025.

Primo Appuntamento: i single protagonisti del 7 gennaio 2025
Antonino,
28 anni, è di Bologna e vi ci è tornato dopo 8 anni passati a Varese. Fa l'operatore farmaceutico. Si era trasferito in Lombardia per amore all'età di 19 anni. Ora è determinato a cercare l'amore della sua vita. Per lui c'è Joanna, 24 anni, nata in Argentina ma residente in Italia da 18 anni. Lavora nel mondo dell'estetica in una spa a Milano. Ama stare al centro dell'attenzione e si dice caratterialmente molto sfacciata.

Ciro, 22 anni, è di Napoli ed è un tecnico installatore di cristalli auto. Ama andare in palestra ed è un ex lottatore di Muay Thai. Ha portato al ristorante dell'amore un cabaret di sfogliatelle in quanto porterà la sua forte napoletanità al tavolo dell'appuntamento. È single da due anni, quando ha scoperto di esser stato tradito. Per lui c'è Cecilia, 26 anni, è di Bari e fa due lavori: operatrice call center e accompagnatrice turistica. Si paragona ad un polpo: "Più la sbatti e più si intenerisce"spiega citando un modo di dire pugliese. Lei non ama i ragazzi "calascioni", impacciati.

Angela, 65 anni, è di Saronno. È in pensione da pochi mesi e nel tempo libero fa karate e nuoto. Il suo uomo ideale è bello, solare, energico e con la pancia piatta. Per lei c'è un solo imperativo: mai accontentarsi. Per lei c'è Giampietro, 70 anni, di Alzano Lombardo, è in pensione dopo 40 anni passati a fare il bancario. Hobby: sci, ciclismo ma soprattutto la sua amatissima moto. Cerca una donna con cui condividere la sua sella.

Fabio, 43 anni, è di Roma e fa si occupa di contabilità in una tesoreria. Molto preciso, molto introverso e soprattutto molto impacciato. È single da oltre un decennio in quanto le storie che ha intrapreso non lo hanno mai convinto del tutto. Per lui c'è Valentina, 36 anni, è di Loiano (Bologna), le piacerebbe diventare naturopata ma al momento è impiegata come volontaria in centri per animali. Si descrive come una donna timidina e chiusa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo