Se in quel di Mediaset si continua a mandare in onda a ciclo continuo gli stessi reality, ci pensa Warner Bros Discovery Italia a lanciare nuovi titoli in palinsesto. Arriverà prossimamente su Real Time la prima edizione italiana di The Golden Bachelor: la versione con protagonisti over 60 del celeberrimo reality dating in onda dal lontano 2002 sull'emittente americana ABC. L'arrivo di questo programma era già stato annunciato la scorsa estate dall'apertura di un casting e da un successivo annuncio nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti lo scorso settembre 2024. Da Capodanno, il canale 31 ha scoperto le sue carte trasmettendo il primo teaser spot che rivela anche la voce dello scapolo dorato che sarà protagonista di questo nuovo debutto televisivo.
The Golden Bachelor: arriva su Real Time il dating over con Ascanio Pacelli
Invitandovi a guarda il video del teaser spot a fine di questo paragrafo, vi ricordiamo che al momento sappiamo ben poco su questa prima edizione italiana di The Golden Bachelor. In occasione della succitata conferenza, il direttore di Real Time Gesualdo Vercio aveva raccontato:
Crediamo che il mondo della terza età sia molto importante nel discorso dell'amore e dei rapporti, quindi abbiamo puntato su un format che offre seconde e terze possibilità agli over 60. A guidarci ci sarà Ascanio Pacelli, che meglio può rapportarsi alle nostre ladies e bachelor essendo stato protagonista di una storia mediatica al Grande Fratello
All'epoca dei fatti, fu annunciato che lo scapolo protagonista delle lusinghe delle spasimanti avrà 61 anni. Qui di seguito, il video teaser che annuncia l'arrivo di The Golden Bachelor su Real Time. Per capire in cosa consiste il format, clicca qui.
🔴 Primo spot teaser in onda su @realtimetvit del dating show #TheGoldenBachelor Italia.
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 2, 2025
In arrivo prossimamente sul canale 31 con la conduzione di Ascanio Pacelli. @DiscoveryItalia pic.twitter.com/ZMnl990y3e
Nessun commento
Posta un commento