Se Rai Due va a caccia dei telespettatori del passato con Goldrake, Mediaset si butta su un altro eroe del piccolo schermo, Zorro, trasmettendo una serie televisiva live action realizzata da Amazon Prime Video. Sarà in onda da martedì 7 gennaio 2025 e in prima serata su Canale 5 la serie tv Zorro - Amore e Vendetta. Il personaggio creato da Johnston McCulley, nel 1919, torna rivivere nel piccolo schermo con il suo amato cavallo rampante, i duelli a colpi di arma bianca e il inequivocabile segno della Zeta scritto qui e là su abiti, tende e pareti come marchio delle sue azioni. Scopriamo insieme la trama, il video promo e il cast nel prossimo paragrafo.
Zorro Amore e Vendetta: la trama della serie tv di Canale 5
Don Diego de la Vega, aristocratico figlio unico di Don Alejandro de la Vega, è il più ricco proprietario terriero della California. Il bel giovane ha imparato l'arte della spada all'università, in Spagna, e ha ideato il suo alter ego Zorro per risolvere una brutta faccenda avvenuta nella California Spagnola nel 1834. A quel tempo, il Paese cadde nelle mani di un dittatore. Ai nativi indiani ridotti in schiavitù e i lavoratori messicani pesantemente sfruttati, non restava che una soluzione: trovare un eroe che li aiutasse a risolvere questo problema.
Don Diego de la Vega torna nella grande magione di famiglia, dotata di passaggi segreti che conducono a una grotta, dove fisserà il suo quartier generale e il nascondiglio del suo fido destriero Tornado. Per sviare i sospetti sulla sua identità, Diego ha deciso di coprire le sue doti di straordinario spadaccino fingendosi un pavido damerino. Eppure il nostro baldo eroe tornerà in California anche per un secondo scopo: vendicare la morte di suo padre, trovando i suoi assassini e consegnandoli alla legge. Conciliare le due missioni non sarà cosa facile però.
>>> Clicca qui per le trame dei singoli episodi <<<
Zorro Amore e Vendetta: il cast e il video promo della serie tv di Canale 5
La serie - prodotta per Prime Video e composta da dieci episodi da 50 minuti circa - vede protagonisti Miguel Bernardeau, che interpreta Don Diego de la Vega alias Zorro; Luis Tosar, nel ruolo di Don Alejandro de la Vega; Paco Tous; Peter Vives; Elia Galera; Cristóbal Fernández. Qui di seguito, il video promo realizzato e trasmesso sulle reti Mediaset.
Nessun commento
Posta un commento