Dopo aver fatto una capatina in alcuni Paesi europei in vista delle attesissime edizioni francesi e britanniche, arriva con anticipo in Italia il format 99 da Battere. Con il commento di Max Giusti e la conduzione affidata ad una misteriosa voce guida diffusa da dei megafoni rossi, il programma sarà in onda da lunedì 10 febbraio 2025 alle 21.20 su Rai Due. Il programma prevedere che 100 concorrenti non famosi, fra i 18 e i 98 anni, prendano parte ad sfilza di mini giochi, divertenti, originali, a volte strampalata ma pur sempre alla portata di tutti e con l'unico obbiettivo di portare al termine il compito richiesto prima che lo facciano tutti gli altri.. Regola imperativa: non arrivare mai ultimi, pena l'eliminazione. Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine e a battere gli altri 99 concorrenti si aggiudicherà il montepremi in palio di 99 mila Euro.
99 Da Battere: il game show di Rai Due con Max Giusti
Saranno tantissimi i giochi che si susseguiranno nel corso delle sei puntate previste. Tra questi, possiamo anticipare: montare la panna in maniera così ferma che, capovolgendola la ciotola sopra la propria testa senza farla cadere; soffiare via da un contenitore il contenuto di un intero sacchetto di farina, trovare la porta di uscita dello studio bendati; sciogliere un cubo di ghiaccio che contiene un fischietto da far poi suonare; sfidare la sorte sperando che il proprio telefono non squilli.
Come in una sorta di Squid Game in salsa televisiva, inoltre, non tutti i giochi potranno essere affrontare singolarmente: alcuni saranno a coppie e altri addirittura a squadre. Tutte le sfide si svolgeranno in un unico luogo: uno studio, allestito come una vera e propria arena in stile industriale, in cui sono presenti dei megafoni da cui, una voce annuncerà, di volta in volta, le sfide da affrontare e le regole che caratterizzano ogni gioco. Oltre ai giochi, conosceremo un po' per volta anche le storie dei concorrenti ma anche le dinamiche sociali che si sono create fra loro, fra amicizie, vere e proprie fratellanze e anche antipatie.
99 Da Battere: il video trailer del game di Rai Due con Max Giusti
@Cinguetterai pic.twitter.com/vIp4W0SW8c
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) January 31, 2025
Nessun commento
Posta un commento