Dopo l'incredibile successo in ascolti della passata stagione, Casa a Prima Vista torna dal 17 febbraio 2025 e come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20:30 su Real Time con i nuovi episodi della quinta stagione. Dopo aver conquistato il pubblico della tv e del web grazie ad ironia e professionalità, Ida, Gianluca, Mariana, Nadia, Corrado e Blasco tornano a sfidarsi a colpi di appartamenti, ville, terrazzi, "fuori zona" e cabine armadio pass through.
Casa a Prima Vista 2025: la quinta stagione dal 17 febbraio su Real Time
Lo schema del programma rimane il medesimo. In ogni puntata, dopo aver ascoltato il video brief con tutte le necessità dell'acquirente e il budget di spesa, tre agenti - divisi tra Roma e Milano - si metteranno alla ricerca dell'immobile ideale da proporre. E ogni visita sarà commentata con franchezza e sagacia dagli altri due agenti immobiliari, che avranno facoltà di spiare il tutto con un tablet che trasmetterà le immagini della visita nell'abitacolo di un van nero. Solo alla fine delle tre visite, l’acquirente deciderà qual è stata la sua Casa a Prima Vista assegnando la vittoria all'agente che gli ha proposta la soluzione abitativa migliore.
Casa a Prima Vista 2025: le novità
Se quello appena raccontato è il regolare piano d'azione, nella quinta stagione di Casa a Prima Vista ci saranno piccole novità legate prettamente alle location e agli agenti coinvolti nelle varie puntate. Infatti, oltre a Milano e Roma, visiteremo nuovamente le zone attorno al Lago di Como, varie città e paesellini nella Lombardia e svariati fuori zona nella provincia romana.
Arrivano anche nuove e vecchie sostituzioni nel cast del programma: nel corsi di alcune puntate vedremo unirsi alla sfida Yasmine Basel negli episodi di Como (di cui vi avevamo parlato in esclusiva ad inizio febbraio), Lorenzo Magni, l'agente surfista ligure Edoardo Tommasi e l’agente immobiliare ex agente segreta Natalina Liguori.
Nessun commento
Posta un commento