Da domani 11 febbraio 2025 e fino alla fine della settimana, è ovvio pensare che tutta l'attenzione mediatica sarà sul Festival di Sanremo; una constatazione che ha portato Mediaset ha spegnere buona parte delle sue offerte di prima serata. Ma anche Disney+ subisce il fascino della kermesse ligure: fra il serio e il faceto, infatti, la piattaforma ha annunciato attraverso i profili social ufficiali che questa settimana non verranno pubblicate nuovi titoli o nuove uscite di serie già esistenti nel suo catalogo on demand.
Disney+ si arrende a Sanremo 2025 con post social auto-ironico
Poche ore fa, infatti, i profili social di Disney+ hanno pubblicato un breve messaggio che recita testualmente:
POV: questa settimana va così. Ci riaggiorniamo domenica. #Sanremo2025
Quel "va così" è riferito alla grafica che compare in allegato al suddetto messaggio in cui c'è un elenco completamente vuoto dei programmi in arrivo nei prossimi sei giorni sulla piattaforma. Vuota in quanto Disney+ preferisce evidentemente non bruciare nuovi annunci nella settimana che gli italiani dedicano certamente di più alla musica che alla serialità.
POV: questa settimana va così. Ci riaggiorniamo domenica. #Sanremo2025 #DisneyPlus pic.twitter.com/pjzDkvq5F6
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) February 10, 2025
In ogni caso, già sappiamo che dal 19 febbraio su Disney+ arriverà una nuova serie animata realizzata dalla Pixar alla sua prima opera di tipo seriale: Win or Lose. Qui tutti i dettagli.
Nessun commento
Posta un commento