
Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 24 febbraio 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione;
andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e
Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove
svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano:
scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 24 febbraio 2025 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 24 febbraio 2025 su Real Time:
(Ep.70 Stag 2) Andato a letto con qualche dolore allo stomaco causato da cosa ha mangiato per cena, Miran cade in un sonno profondo che lo trasporta dentro uno strano incubo: il ragazzo si trova sotto la neve, nel cortine del castello, dove parenti e guardie del corpo posano davanti ad una bara. È la bara di Azize. Scosso dall'esperienza onirica appena vissuta, si sveglia e corre nella stanza di sua nonna per assicurarsi che stia bene quasi come se quell'incubo fosse stata una sorta di sogno premonitore. Troverà l'anziana accasciata sulla poltrona ma, percuotendola, si accorgerà che stava dormendo. Miran spiega alla nonna la brutta visione avuta in sonno mentre piange a dirotto. A rompere questo clima di ricongiungimento è Reyyan che viene scoperta ad origliare da Azize mentre consola il giovane. L'inserviente Hanife si mette a caccia della lettera di Dilsah su indicazioni di Harun; frugando nella stanza di Hazar e Zehra, trova una busta nascosta dietro un quadretto appeso. Harun viene sgridato da Nasuh: è troppo presente nella vita della famiglia Sadoglu e deve restare a casa sua fino a quando non sposerà Yaren. Uscendo dalla magone, Harun incontra proprio Hanife; lei vuole consegnargli la lettera ma lui le rivela che deve consegnare quel foglietto a qualcun altro. Firat discute con Miran sulle assurde coincidenze per cui ogni attacco, attentato o controversia scoppiata recentemente riconduca sempre a sua nonna Azize. Il figlio del maestro Gabriel incontra Nasuh per metterlo in allerta: "Se un giorno tuo figlio scoprirà la verità, tu brucerai all'interno per quello che hai fatto in questa vita. Come hai fatto a dormire sereno tutti questi anni?". Grazie ad un flashback scopriamo che hai tempi Nasuh era stato messo al corrente che Dilsah era innamorato di Hazar e che lei lo stesse aspettando dal rientro dalla leva militare. Dilsah non era abbastanza per Hazar seconda Nasuh e negò il matrimonio fra i due. Nasuh e il figlio dell'orafo Gabriel finiscono per affrontarsi verbalmente per strada e, di passaggio in auto, Miran vede i due discutere. Con questa informazione in mano, le paturnie di Miran crescono: il giovane si dirigerà al castello degli Sadoglu per un faccia a faccia con Hazar.
(Ep. 71 Stag 2) Miran affronta Hazar, gli rivela che ha visto Nasuh parlare col figlio dell'orafo e lo accusa di esser stato lui a minacciare il maestro Gabriel per mentire sulla verità legata all'anello di sua madre. Hazar trasecola: dice di non saperne nulla. Yaren rincasa e non trova più la lettera che aveva nascosto dietro il quadretto. Pensa subito che sia stata Hanife ad averle rubato la lettera; correrà nelle cucine, le punterà un coltello al collo e minaccerà l'inserviente di dirle dove ha messo la succitata lettera. Con i nervi saldi, Hanife contro-minaccia la giovane sottolineando che se non la libera immediatamente rivelerà a tutta la famiglia il contenuto della lettera e che era lei a tenerla nascosta. Più tardi, Miran accompagnerà la nonna alla lapide di sua madre Dilsah, lì troverà Hazar in lacrime. Miran reagisce con rabbia. L'uomo reagirà spiegandogli che amava sua madre e che non le ha mai fatto del male. Dalle parole si arriva alle mani: Hazar molla un ceffone a Miran, Miran uscirà la pistola; Hazar risponderà offrendo a Miran una lettera, quella lettera. Il giovane leggerà subito la lettera e riconoscerà nella calligrafia che si tratta di un testo scritto proprio dalla sua defunta madre; le parole sono inequivocabili: Hazar la aiutata in una specifica occasione, i due non si odiavano. Miran ha un crollo emotivo. Miran torna al castello, fa un cenno col capo ad Hanife, e svela a gran voce a tutti i suoi parenti che "la vendetta di Azize resterà incompiuta". Fratello e nipoti di Hazar chiedono spiegazioni su questa lettera di cui non sapevano nemmeno l'esistenza. Nasuh rosica e spiega che non è affatto convinto che Azize si fermerà nel suo piano di vendetta. Privatamente Hazar mette spalle al muro Yaren promettendole che la farà punire il prima possibile per gli orribili gesti commessi a Reyyan e a lui (tenendo nascosta la lettera); l'uomo non reputerà più Yaren come sua nipote. Firat e sua madre Esma discutono privatamente e la donna conferma che Dilsah e Hazar erano amanti ma Nasuh costrinse il figlio a sposare un altro che però non solo non amava Dilsah ma addirittura la molestava. Firat s'incazza con la madre per aver tenuto segreto questo mistero per così tanti, troppi, anni. Miran riflette sulle falsità che Azize gli ha raccontato fin da piccolo e medita di suicidarsi buttandosi giù da un dirupo. Reyyan gli afferra la mano prima del salto verso il vuoto.
(Ep. 72 Stag 2) Hanife telefona Harun per rivelargli la consegna della lettera e gli ultimi accadimenti. Il giovane sorride per aver rotto le uova nel paniere di Azize. Miran e Reyyan discutono in auto il da farsi. Azize nel frattempo rosica in camera sua e scopre dalle parole di una sua guardia del corpo che non è chiaro chi abbia liberato Sultan dalla clinica psichiatrica; a causa di un disservizio, nemmeno le telecamere della clinica hanno ripreso il volto del misterioso salvatore. Harun fa una sorpresa a Yaren, la omaggia di un abito nuziale francese, ben sapendo che la cosa la manderà su tutte le furie. La ragazza non vuole sposarlo e s'inventerà l'ennesima idiozia pur di toglierselo dai piedi: correrà dai suoi genitori dicendo di esser stata aggredita dal ragazzo e che si comporta da pazzo squilibrato. Ovviamente i genitori non le credono. Miran torna a casa e trova la famiglia intenta a cenare. Il ragazzo porge ad Azize la lettera datagli da Hazar. L'anziana prova a smentire categoricamente le accuse mosse dal nipote. Miran non ne può più delle sceneggiate di Azize ma la megera se ne inventa incredibilmente un'altra: piange e dice che la lettera è tutta roba inventata dagli Sadoglu. Sultan dà manforte a Miran, rivelando informazioni parecchio gravi: Dilsah voleva scappare dal castello con Miran perché veniva picchiata dal compagno. Miran è completamente su di giri: fugge dalla sala da pranzo con l'intenzione di confrontarsi con Hazar. Azize si rinchiude nelle sue stanze e, riflettendo sulla lettera, ipotizza che sia stata sua sorella Hanife a darla ad Hazar. Quindi la chiama. Miran prende l'auto e vede Hanife aggirarsi per le buie strade della cittadina; insospettito, la insegue. Hanife incontra Azize in un nascondiglio e finisce per essere strangolata dalla sorella furibonda per la faccenda della lettera. Hanife, ricolma di rabbia, reagirà con tempra. Le due sorelle chiudono il loro incontro rompendo ogni legame.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 3 marzo 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento