
Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 10 febbraio 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 10 febbraio 2025 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 10 febbraio 2025 su Real Time:
(Ep. 64 Stag 2) Mentre Reyyan e Miran amoreggiano nel bagno di una camera d'albergo, Azize fa visita alla stanza di Sultan per annunciarle che le verrà inflitta una punizione. Gli sgherri della anziana prendono Sultan e la scortano via tenendola per le braccia. Viene caricata in auto verso una meta attualmente ignota. Hazar riceve una telefonata da un numero anonimo: è la vicina di casa della madre di Zehra. Gli viene comunicato che la donna ha avuto un episodio cardiaco e che attualmente è in terapia intensiva. Zehra non ha contatti con sua madre da molti anni e non ha intenzione di correre in ospedale. Hazar proverà a convincerla senza successo. Miran e Reyyan a letto discutono delle ultime strane avventure vissute. Azize usa la sorella - che si finge cameriera nel castello degli Sadoglu - per sapere come sta sua nipote Elif. Appena sveglia, Zehra dice di aver fatto un brutto sogno...
(Ep. 65 Stag 2) Miran e Reyyan vanno a fare colazione nello stesso albergo dove soggiornano. Nella stessa sala, troveremo Harun - il promesso sposo di Yaren - che riconosce Reyyan e si avvicina per conoscerla. Si esprimerà con la coppia prendendosi una confidenza che Miran non apprezzerà affatto. Azat sorprende nuovamente sua madre ad importunare Elif. Gonul va alla ricerca di sua madre che non si è presentata a tavola. Azize proverà a fare il lavaggio del cervello a Şükran nella speranza di capire che la sta minacciando con dei famelici bigliettini. Gonul ha capito che sua madre non è al castello, si è volatilizzata. Azize interrompe le urla della giovane dicendo che Sultan è andata a Kars, si inventa una scusa sostenendo che è voluta andare via per prendere un po' di fiato delle pressanti liti familiari. Ma Sultan non risponde neanche al telefono. Proprio in quel momento rincasa Miran che - ascoltando la situazione - incolta subito sua nonna Azize di un misfatto. A sorpresa Sultan sbuca dall'ingresso principale del castello tirando un'occhiataccia alla nonnina. Dopo una discussione, Sultan annuncia di voler tornare nelle sue stanze per riposare. Scopriamo che Sultan era stata chiusa in un manicomio ma che un misterioso amico ha contattato la clinica per dimetterla immediatamente. Un anonimo che ha chiesto ad Azize di mandargli i suoi saluti. Zehra chiama Azize con la volontà di volerla incontrare minacciandola addirittura di morte. E l'incontro fra le due avviene...
(Ep. 66 Stag 2) Zehra tira fuori finalmente un po' di coraggio e minaccia Azize di grosse ritorsioni se si permetterà di far male alla sua famiglia: la donna giura che al prossimo attentato, rivelerà a Miran che è figlio di Hazar. Azize sbianca. "Ho capito qual è il suo sporco gioco: vuole che Hazar venga ucciso dal suo stesso figlio" - Zehra parla la lingua della verità - "Quello che non capisco è la ragione.Ma non mi interessa saperlo. Mi interessa saperne come reagirà Miran. Tocchi un'altra volta Reyyan e dirò a Miran tutta la verità. Io non ho nulla da perdere. Lei sì.". Zehra le sbatte in faccia che ha la lettera di Dilsah in cui confessa la vera paternità di Miran. Nel frattempo, in un commissariato, un privato cittadino dice di esser stato pagato da una donna per l'incendio appiccato nella casetta di campagna degli Sadoglu. Azize torna a casa nel panico più totale. Zehra è costretta a partire. Nel frattempo le forze dell'ordine arrivano al castello degli Sadoglu: un plotone chiede di Anife e la arresta per il suddetto incendio. La notizia giunge anche a sua sorella, Azize, che si farà scortare in commissariato. Anife è ufficialmente in stato di arresto, in una celletta. Anife si sente tradita dalla sorella che le ha chiesto telefonicamente di temporeggiare, restando in carcere. Miran incolpa Azize dell'incendio azzeccando esattamente il movente dell'attentato. Lei finge di non saperne nulla.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 17 febbraio 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento