Il palinsesto di Rai Due è in continua ristrutturazione nemmeno fosse il Duomo di Milano. Dopo la cancellazione di Binario 2 a fine dicembre e lo spostamento (poi diventata cancellazione) di Le Leggi del Cuore, anche il Videobox molla il colpo: non sarà più in onda nel suo tradizionale spazio (dal lunedì al venerdì alle 08:15) ma verrà ricollocato nel fine settimana, con un solo appuntamento a settimana. Scopriamo qualcosa in più su questo cambiamento di palinsesto nel prossimo paragrafo.
Il VideoBox di Rai Due cambia orario: solo la domenica mattina
A partire da lunedì 17 febbraio 2025, il VideoBox di Rai Due non sarà più in onda nel solo orario a causa degli evidentissimi bassi ascolti, arrivati sotto l'1% di share nelle ultime settimane. Il programma però non verrà cancellato del tutto.
Stando a quanto afferma sui social il regista del VideoBox di Rai Due, alias Pietro Pellizzieri, il programma sarà in onda solo la domenica sera in un nuovo orario: le 09:10. Nello specifico, il professionista ha spiegato:
ATTENZIONE. Il VideoBox cambia orario! Per esigenze di palinsesto, ci spostiamo domenica mattina su Rai2. Dopo una breve pausa, torniamo in onda dal 23 febbraio e solo la domenica. Vi aspettiamo tutte le domeniche fino a giugno!
Al posto di Le Leggi del Cuore e del VideoBox, Rai Due trasmetterà un doppio episodio della serie tv Un Ciclone in Convento.
Nessun commento
Posta un commento