Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 4: la trama dei nuovi episodi con Vanessa Scalera

La trama e il primo episodio di Imma Tataranni 4: in onda dal 23 febbraio 2025 su Rai Uno.

domenica 23 febbraio 2025

/ by Tv Italiana

Imma Tataranni Sostituto Procuratore torna finalmente in onda da domenica 23 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno con i nuovi episodi della quarta stagione. Protagonista è ancora una volta Vanessa Scalera che interpreta l'irascibile e scontrosa "sceriffa di Matera" alle prese con nuovi criptici casi di omicidio da risolvere. Con lei si conferma il cast che ha determinato il successo delle precedenti stagioni: Massimiliano Gallo (nel ruolo del marito di Imma, Pietro De Ruggeri), Alessio Lapice (nel ruolo del maresciallo Calogiuri) e Barbara Ronchi (che interpreta la cancelliera Diana De Santis); e ancora Carlo Buccirosso nei panni del procuratore capo Alessandro Vitali e Cesare Bocci in quelli del pregiudicato Saverio Romaniello. Scopriamo insieme la trama della quarta stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore nel prossimo paragrafo.

Imma Tataranni 4: la trama dei nuovi episodi dal 23 febbraio 2025
La quarta stagione riprende il filo narrativo dalla crisi del matrimonio di Imma e Pietro che, al di là dell’immutato affetto per la figlia Valentina, sono chiamati a capire cosa provano l’una per l’altro e a decidere se proseguire la loro vita insieme o separarsi. Imma cerca di approfondire le ragioni dell’attrazione che ha per il maresciallo Calogiuri. Pietro invece elabora il lutto per la morte violenta di Sara e troverà conforto nell’incontro stimolante con l’istrionico scrittore Vasco Parisi (Tommaso Ragno).

Calogiuri in questa stagione non può sempre affiancarsi con Imma perché occupato nella cattura del pericoloso boss Cenzino Latronico (Nello Mascia), il mandante dell’agguato a Romaniello in cui il maresciallo ha rischiato di morire. E sarà questa operazione sotto copertura a decidere il suo futuro a Matera.

Imma Tataranni 4: la puntata del 23 febbraio 2025
Il sostituto procuratore di Matera, Imma Tataranni, si è rifugiata a casa di Diana per affrontare la crisi più profonda della sua vita: il suo matrimonio con Pietro è in bilico e il legame con Calogiuri agita i suoi pensieri. Nessuno sa dove sia finita e tutti la cercano: Pietro, Calogiuri, Vitali e persino la Moliterni. Diana comincia a sentire la fatica della convivenza con Imma e Filomena è preoccupata che suo figlio possa separarsi, temendo le conseguenze di uno scandalo. Quando Pietro finalmente trova Imma, i due si confrontano e lei confessa di averlo tradito con il maresciallo Calogiuri. Tra i due la distanza appare insanabile. Sopraffatta dallo stress, Imma ha un malore improvviso e viene ricoverata in ospedale, dove si ritrova, come suo solito, a indagare sulla misteriosa morte del medico Egidio Calbi. Il medico ha ingerito un medicinale a cui era notoriamente allergico. Perché? Un suicidio o un omicidio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo