Grande novità in casa Peppa Pig, il celeberrimo cartone animato britannico per la prima infanzia in onda anche da noi in Italia sulle frequenze di Rai Yoyo. La lieta novella è che Mamma Pig è incinta e che il prossimo marzo darà alla luce un terzo figlioletto dopo Peppa e George. Sarà un porcellino o una maialina? Sì, sappiamo benissimo che questo articolo ha dei toni piuttosto assurdi ma nel Regno Unito la notizia ha toni da vero e proprio evento televisivo; un evento che anche l'Italia seguirà "in diretta" mondiale su Rai Yoyo trasmettendo il prossimo 6 marzo alle ore 07:00 del mattino la speciale puntata al titolo "Il Grande Annuncio" in cui Mamma Pig parlerà del suo terzogenito. Royal Family scansati! Sarà un vero e proprio gender reveal visto che non si conosce nemmeno il sesso del imminente nascituro.
Rai Yoyo: la puntata gender reveal di Peppa Pig in onda a marzo
Nel Regno Unito, Peppa Pig è una cosa seria e per annunciare questo evento, il canale ITV ha deciso di orchestrare una divertente sorpresa per il pubblico del suo talk show del mattino, Good Morning Britain: uno dei conduttori in studio si è collegato con la casa di Peppa Pig, a PeppaTown, dove Mamma Pig ha fatto il lieto annuncio.
Nel corso dell'intervista con ITV, Mamma Pig ha rivelato che partorirà questa estate e di non esser riuscita a mantenere il segreto in casa a causa della spasmodica curiosità di Peppa. Infine, ha spiegato di essere un po' preoccupata all'idea di avere tre pargoli che scorrazzeranno in casa ma soprattutto ha svelato di non aver ancora pensato al nome da dare al prossimo nascituro.
Nessun commento
Posta un commento