Ma che fine ha fatto Segreti di Famiglia, la serie turca che doveva seguire le orme di Terra Amara ed Endless Love che ora è invece completamente sparita dalla circolazione? Yargi ha fatto la fine che capita a tutti quei programmi che registrano bassi ascolti: è stata soppressa in attesa di una nuova possibile collocazione. Il dizi con Kaan Urgancıoğlu sembra non aver trovato il gusto degli spettatori di Canale Cinque che hanno visto Segreti di Famiglia sbarcare questa serie a giugno 2024 in prima serata la domenica sera, poi spostata da luglio al mercoledì nella speranza di raggranellare più pubblico. Poi uno stop forzato per due mesi che lo ha visto nuovamente tornare in onda, da novembre 2024 alle ore 14:00; ma dopo appena dieci giorni, Segreti di Famiglia viene nuovamente cancellata a causa di una share davvero troppo bassa. Finisce, infine, per diventare programma di seconda serata andando in coda alle puntate di primetime di Endless Love fino al 19 dicembre 2024. E ora?
Mediaset scarica Segreti di Famiglia su Infinity
Stando ad un rumor fornito dal portale TvBlog.it, Segreti di Famiglia non tornerà in tv. Visti i numerosi tentatici falliti di far apprezzare la serie al pubblico, Canale Cinque si alleggerirà di questo carico sbattendo tutte le restanti puntate della prima stagione di Segreti di Famiglia su Mediaset Infnity a partire dal prossimo marzo 2025.
Per Mediaset è dunque una sonora sconfitta: nonostante i numerosi tentativi fatti, sarà Mediaset Infinity ad erogare un episodio al giorno a partire dal numero 50. Non è dato sapere se Mediaset possiede e pubblicherà on demand anche gli episodi della seconda e della terza stagione.
Nessun commento
Posta un commento