Nonostante il nostro articolo del 21 febbraio 2025 in cui mettevamo nero su bianco che Sarabanda tornerà in onda prossimamente su Italia Uno, con tanto di set oramai completamente allestito, sul web si sta spargendo una vera contraria; un pettegolezzo lanciato dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia che assicura che il game show di Enrico Papi non andrà in onda sul suo canale d'origine ma che spunterà a sorpresa sul Canale NOVE, frequenza del network competitor Warner Bros Discovery Italia. Una notizia assurda... che infatti si conferma tale: è una fake news.
Sarabanda su NOVE è fake news: la smentita ufficiale
Mentre il giornalista continua a diffondere la suddetta notizia su Instagram, spacciandola come sua grande esclusiva (vedi anche i tweet qui sotto), noi di BlogTvItaliana.it abbiamo provato a fare chiarezza sulla vicenda contattando uno dei portavoci dell'emittente televisiva per capirci qualcosa in più. Possibile che un programma realizzato da Banijay Italia per Italia Uno finisca poi su NOVE?
La risposta ricevuta è che quanto diffuso da Gabriele Parpiglia è una "notizia totalmente falsa" in quanto al momento sul canale NOVE non sono previsti nuovi game show musicali. Del resto, c'è già Don't Forget the Lyrics con Gabriele Corsi ad occupare quella casella.
Il portavoce ci tiene a ribadire, inoltre, che le prossime produzioni in arrivo sul canale NOVE sono quelle ufficializzate la scorsa settimana dai dirigenti di WBD Italia: un talent di prima serata dal titolo Starstruck e un nuovo quiz di access primetime che sarà la versione italiana di Raid The Cage.
Nessun commento
Posta un commento