Responsive Ad Slot

Ora o Mai Più 2025 introduce giuria Sala Stampa e Demoscopica: la semifinale del 22 febbraio

Le anticipazioni, le novità e gli ospiti della semifinale di Ora o Mai Più 2025 del 22 febbraio.

sabato 22 febbraio 2025

/ by Tv Italiana

Torna Ora o Mai Più 2025. La sesta puntata in onda sabato 22 febbraio, in prima serata su Rai Uno, vedrà nuovamente Marco Liorni alle prese con una pepata gara musicale fra coach evergreen della musica italiana e meteore delle classifiche nazionali. Rivedremo su palco i concorrenti e i loro maestri con il seguente abbinamento: Valerio Scanu con Rita Pavone, Matteo Amantia con Alex Britti, Pago con Patty Pravo, Pierdavide Carone con Gigliola Cinquetti, Carlotta con Donatella Rettore, Loredana Errore con Marco Masini, Antonella Bucci con Raf, Anonimo Italiano con Riccardo Fogli. A partire da questa puntata, il programma non è più in diretta e sostituisce il voto social con due novità: una giuria demoscopica in studio e una giuria della Sala Stampa. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata nel paragrafo qui sotto.

Ora o Mai Più 2025: la semifinale del 22 febbraio
Nella semifinale di Ora o Mai Più 2025 di questa sera 22 febbraio 2025, la gara si dividerà in due manche: la prima è quella classica, con gli otto concorrenti che duetteranno assieme ai loro maestri. Nella seconda manche, invece, ci saranno dei duetti con degli ospiti speciali: Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo ed Amii Stewart.

Come già anticipato, la classifica di questa puntata sarà composta dai voti assegnati dagli otto maestri ma anche dal voto di una giuria demoscopica composta da 100 persone presenti nel pubblico in studio, che avrà facoltà di votare con un telecomando. 

Ma non è tutto: quasi come fossimo a Sanremo, Ora o Mai Più introduce per la prima volta una mini giuria della Sala Stampa che assegnerà un bonus di 10 punti a pochi minuti dallo svelamento della classifica finale. Per questo appuntamento la suddetta giuria è composta da Andrea Laffranchi de Il Corriere della Sera, Claudia Rossi de Il Fatto e Andrea Parrella di Fanpage.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo