Responsive Ad Slot

Prima Festival di Sanremo 2025: le anticipazioni sul pre-show di Guaccero e Corsi

Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio al timone del Prima Festival 2025. Le anticipazioni.

venerdì 7 febbraio 2025

/ by Tv Italiana


A partire da sabato 8 febbraio 2025 torna su Rai Uno il Prima Festival: il rotocalco televisivo che traghetterà il pubblico verso la 75ª edizione del Festival di Sanremo con un mix di interviste, curiosità e intrattenimento. Bianca Guaccero e Gabriele Corsi, condurranno la striscia quotidiana dalla glass box situata proprio davanti al Teatro Ariston assieme all'inviata Mariasole Pollio. Il cast si conclude con il duo social de I Sansoni che avrà una sua rubrica fissa. Scopriamo le prime anticipazioni ufficiali nel prossimo paragrafo.

Prima Festival di Sanremo 2025:  le anticipazioni
Ogni sera, alle ore 20:35, al posto di Cinque Minuti sarà in onda una nuova puntata di  Prima Festival che offrirà un racconto esclusivo e originale della kermesse musicale più seguita del piccolo schermo: dal glamour del red carpet al clima di fermento dietro le quinte, fino alle tendenze social che infiammano timeline e hashtag. Interviste, curiosità e momenti inediti accompagneranno gli spettatori fino a pochi minuti prima dell'accensione del Teatro Ariston.

Imperdibile sarà l'appuntamento di lunedì 10 febbraio: il Prima Festival si trasformerà in un evento speciale che trasmetterà integralmente il red carpet dei 29 Big in gara, inaugurando ufficialmente la competizione con una durata straordinaria rispetto ai consueti 7 minuti del classico Prima Festival. 

Dalla puntata del 12 febbraio, inoltre, i Sansoni saranno chiamati ad uno sketch comico fisso: i due scriveranno una lettera al direttore artistico di Sanremo 2025, Carlo Conti, per offrirgli pareri, spunti e riflessioni sulla serata andata in onda la sera prima. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo