Continuano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 25 febbraio 2025 su Real Time (alle ore 21:25, canale 31) con una puntata inedita della nona stagione. Nel ristorante dell'amore otto nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
Primo Appuntamento: i single del 25 febbraio 2025
Ecco chi sono i single della nuova puntata di Primo Appuntamento 2025:
Attilio e Paola. Lui ha 25 anni, lei ha 23 anni. Sono entrambi di Palermo e sono fratello e sorella. Sono entrambi dei ballerini e praticano questa professione fin da piccoli. Sono entrambi single e partecipano al programma insieme. Secondo Paola, suo fratello cerca una mora con un bel fondoschiena. Per Attilio, la sorella è alla ricerca di un ragazzo affidabile. Per lui arriverà Eva, barista 23enne di Spoleto. Ama cantare, suonare e disegnare. Si diletta come modella. Per lei arriverà Christian, organizzatore di eventi 25enne di Catania. Si definisce un ragazzo matto e dalle mille sfumature. Ha tante corteggiatrici e gli è capitato di frequentarle contemporaneamente, per un incontro ma anche in camera da letto.
Federica, ha 52 anni ed è una impiegata. È mamma di due ragazzi di 16 anni. Si è dedicata poco tempo per se stessa, oggi però ha deciso di dedicarsi qualche coccola in più. Non ha strategie e affrontare l'appuntamento al buio senza alcun tipo di difesa. Si descrive come una donna caratterialmente timida. È single da 6 anni a seguito di un trasferimento in Messico, paese in cui la sua storia d'amore si è rotta a causa di una forte crisi. Per lei arriverà Giuseppe, ha 53 anni ed è di Roma. Anche lui è single in quanto ha dedicato molto tempo alla crescita dei suoi figli e un po' meno per se stesso. Ora è alla ricerca di una compagna. È single da 12 anni. Cerca una donna capace di togliergli "la terra da sotto ai piedi".
Paolo, ha 61 anni, è di Costa di Mezzate in provincia di Bergamo. È attualmente pensionato ma per tutta la vita ha fatto l'impiegato, una scelta che lui ha trovato obbligata in quanto sulla sedia a rotelle fin da piccolo; da giovanissimo ha contratto la poliomelite. Per lui arriverà Michela, ha 64 anni ed è di Lainate (provincia di Milano). Gestisce una cartoleria. In passato si dilettata con vari sport fra cui il karate. La sua forte determinazione fa scappare gli uomini, a suo dire.
Nessun commento
Posta un commento