Andrà in onda questa sera 13 febbraio la terza delle cinque serate del Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti assieme ai suoi co-conduttori gestiranno il traffico sul palco del Teatro Ariston fra ospiti, momenti di spettacolo e gli attesissimi artisti in gara. Ma cosa prevede il menù di questa serata? Qui di seguito, un ricco riassunto con tutto quello che dobbiamo aspettarci in diretta su Rai Uno, a partire dalle ore 20:35.
Sanremo 2025: la scaletta della terza serata 13 febbraio
Gli ospiti e i co-conduttori
Nel corso di questa serata, Carlo Conti sarà affiancato da tre co-conduttrici d'eccezione: l'attrice Miriam Leone, la cantante Elettra Lamborghini e l'attrice comica Katia Follesa. Super ospiti di serata saranno di Duran Duran, che saranno accompagnati in scena da Victoria De Angelis (nota per essere la bassista della band Maneskin).
Fra gli ospiti previsti in scaletta c'è Iva Zanicchi, che riceverà il premio alla carriera in occasione di un interessante anniversario proprio legato al Festival, ed Edoardo Bennato. Sul palco anche il cast della fiction Mare Fuori. In collegamento dal palco esterno troveremo Ermel Meta.
La gara
In questa serata si esibiranno 14 Big in gara. Le esibizioni verranno valutate dalla Giuria delle Radio e dal televoto da casa. A fine serata si concluderà la sfida fra le Nuove Proposte: chi vincerà fra Settembre e Alex Wyse?
La scaletta dei Big
Sarà questo l'ordine di scaletta con cui i cantanti Big saranno chiamati ad apparire in scena nel corso della terza serata del Festival di Saremo 2025 del 13 febbraio 2025
- Clara – “Febbre”
- Brunori Sas – “L’albero delle noci”
- Sarah Toscano – “Amarcord”
- Massimo Ranieri – “Tra le mani un cuore”
- Joan Thiele – “Eco”
- Shablo ft. Joshua, Guè e Tormento – “La mia parola”
- Noemi – “Se t’innamori muori”
- Olly – “Balorda nostalgia”
- Coma_Cose – “Cuoricini”
- Modà – “Non ti dimentico”
- Tony Effe – “Damme ‘na mano”
- Irama – “Lentamente”
- Francesco Gabbani – “Viva la vita”
- Gaia – “Chiamo io chiami tu”
Nessun commento
Posta un commento