Sarà disponibile da mercoledì 19 febbraio 2025 su Netflix la serie inedita Storia della mia Famiglia: un dramedy in sei episodi con un cast parecchio televisivo. Fra i protagonisti troviamo Vanessa Scalera, prossimamente di ritorno in tv con la quarta stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore, e Massimiliano Caiazzo, volto lanciato nel piccolo schermo del teen drama di Rai Due Mare Fuori. Protagonista di questa nuova serialità esclusiva di Netflix è Fausto, interpretato dall'astro nascente dell'attorialità italiana Eduardo Scarpetta. Scopriamo la trama e tutti i dettagli di Storia della Mia Famiglia nel prossimo paragrafo.
Storia della Mia Famiglia: la trama della serie tv Netflix
Storia della Mia Famiglia racconta la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura per la vita e per il futuro. Ma questa è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo. È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio cercherà di fare del proprio meglio.
Storia della Mia Famiglia: il video trailer della serie tv Netflix
Storia della Mia Famiglia: il cast della serie tv Netflix
Nel cast di Storia della Mia Famiglia troviamo: Eduardo Scarpetta nel ruolo del protagonista Fausto, Vanessa Scalera (Lucia), Massimiliano Caiazzo (Valerio), Cristiana Dell’Anna (Maria), Gaia Weiss (Sarah), Antonio Gargiulo (Demetrio), Filippo Gili (Sergio), Jua Leo Migliore (Libero), Tommaso Guidi (Ercole) e la partecipazione di Aurora Giovinazzo (Valeria).
La serie è ideata da Filippo Gravino e diretta da Claudio Cupellini.
Nessun commento
Posta un commento