Lo scorso 8 gennaio 2025 sulle nostre pagine social vi avevamo tenuto conto di un anniversario davvero molto importante per l'attuale televisione italiana: in quella data Ballando con le Stelle ha celebrato il 20esimo anniversario dalla messa in onda della prima puntata su Rai Uno. Un accadimento che ha evidentemente colto alla sprovvista la produzione del programma ma che recupererà le celebrazioni con gli interessi. Stando alle dichiarazioni di Fabio Canino, infatti, Rai sta preparando una serie di serate speciali di prima serata proprio dedicate ai 20 anni di Ballando con le Stelle che saranno in onda il prossimo maggio 2025.
Ballando con le Stelle a maggio 2025 con speciali sul 20esimo anniversario
Come detto nel precedente paragrafo, ad ufficializzare questa notizia è stato Fabio Canino nel corso di una ospitata svoltasi la scorsa domenica 9 marzo 2025 a Da Noi.. A Ruota Libera. Prima di salutare la conduttrice Francesca Fialdini, l'uomo ha raccontato che:
Tra poco torno in tv? C'è una sorpresa ma la annuncerà Milly (Carlucci, ndr.)! State pronti perché a maggio partiranno i festeggiamenti per il ventennale di Ballando con le Stelle. Quindi a maggio vedremo delle belle cose..
Vige ancora grande mistero su come sarà celebrato il ventennale di Ballando con le Stelle: sarà una gara oppure saranno delle puntate puramente celebrative con filmati d'archivio ed ex concorrenti di nuovo in pista?
Nessun commento
Posta un commento