Responsive Ad Slot

Casa contro Casa: ecco come funziona il nuovo gioco immobiliare di TV8

Casa contro Casa è un game articolato: due manche, due scelte e tre immobili. Quale sarà il preferito dell'acquirente?

venerdì 7 marzo 2025

/ by Tv Italiana

casa contro casa tv8 come funziona

Una nuova sfida a colpi di immobili, loft, villette e appartamenti sta per arrivate in tv: da lunedì 24 marzo alle ore 19:10 su TV8 andrà in onda in prima visione assoluta Casa contro Casa, game show con l'esperto nel mondo del real estate di lusso Fabrizio Zampetti. Il programma prevede come da tradizione che gli acquirenti visitino varie soluzioni abitative e che ne scelgano una a fine episodio ma, a differenza di altri programmi, stavolta la scelta sarà graduale e strutturata in due manche così da differenziarsi - almeno nella forma - dal ben più noto show competitor. Scopriamo insieme come funziona Casa contro Casa di TV8 nel prossimo paragrafo.

Casa contro Casa: ecco come funziona il game immobiliare di TV8
In ogni puntata di Casa contro Casa, l'esperto Fabrizio Zampetti incontrerà gli acquirenti interessati ad acquistare una casa in una specifica zona d'Italia. Ascoltate le richieste, Zampetti selezionerà due case che poi andrà a visitare assieme agli acquirenti e e ad un agente immobiliare di zona. Il conduttore farà da consigliere per gli acquirenti. Dopo le prime due visite, gli acquirenti dovranno decidere su due piedi quale soluzione abitativa li ha convinti di più. Ma non è finita...

Zampetti, l'agente immobiliare e due acquirenti di Casa contro Casa TV8

Conclusa questa prima manche, inizia subito la seconda: Zampetti porterà gli acquirenti a visitare una terza casa.  E adesso, visitate tutte le case messe a disposizione dal programma, sarà il momento della decisione finale: prendere la terza casa o confermare la scelta fatta precedentemente? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo