Responsive Ad Slot

Finché la Barca Va: su Rai Tre Chiambretti fa interviste navigando sul Tevere

Piero Chiambretti torna su Rai Tre con Finché la Barca Va: interviste vip sul Tevere.

lunedì 10 marzo 2025

/ by Tv Italiana

Concluso il ciclo di nuovi episodi di Via dl Matti N°0, da lunedì 10 marzo alle ore 20:15 su Rai Tre arriva una novità: Finché la Barca Va, un inedito talk show fluttuante condotto da Piero Chiambretti. Come vi avevamo già raccontato lo scorso settembre, il conduttore torinese sarà al timone di un talk show con interviste singole che si svolgeranno su una barca che naviga nel fiume Tevere fra le vie più romantiche e trafficate di Roma. A bordo con Chiambretti, in ogni puntata, vari personaggi famosi del giornalismo, della cultura, della politica, dello sport, del costume e dello spettacolo. 

Finché la Barca Va: su Rai Tre Chiambretti fa interviste sul Tevere
Con i suoi ospiti, Piero Chiambretti si lancerà in riflessioni e approfondimenti su dove sta andando il mondo, in quali acque si sta navigando, fra temi più buffi e attualità, sempre tenendo conto che siamo "tutti sulla stessa barca".

Ad AdnKronos, il conduttore ha aggiunto:

Ci sarà un anche un equipaggio ma non avremo le magliette a righe orizzontali, quelle le lasciamo a Marzullo. L'equipaggio sarà però vestito di blu e bianco, come nelle migliori tradizioni marinare. Quando il meteo ce lo consentirà staremo all'aperto sul ponte. Ma siccome lunedì è prevista un'alluvione potremmo anche stare all'interno. La barca è ben arredata e illuminata.

 Qui di seguito, il video spot di Finché la Barca Va con Pietro Chiambretti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo