
Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 3 marzo 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione;
andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e
Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove
svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano:
scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 10 marzo 2025 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 10 marzo 2025 su Real Time:
(Ep.76 Stag 2) Elif è nel pieno di una crisi. In piedi sul balcone, minaccia Sadoglu e Aslanbey radunati sotto di lei nel cortile: se la rivalità fra le due famiglie non si interrompe, lei si lascerà cadere giù condannandosi a morte certa. La sua richiesta, condita da rabbia e pianti, è diretta soprattutto a sua nonna Azize che assiste inerme a tutta la scena. Azat proverà a convincere la ragazza a non commettere il gesto estremo, sostenendo che Azize continuerebbe comunque nel suo piano di vendetta. Elif non ne può più e sbilancia verso il vuoto; viene raccolta al volo da Azat che la porta poi i salvo fuori dal castello Aslanbey assieme a Reyyan. Attraverso un flashback scopriamo che è stata Hadan a suggerire ad Elif di abbandonare la cena pre-nunziale e di infilarsi nell'auto di Azize per salvare la vita di Azat in quanto sotto ricatto. Elif rivela tutto a Nasuh e al resto della famiglia Sadoglu, lasciando tutti sbigottiti. Handan e Cihan litigano pesantemente. Azize prova a circuire Miran nella speranza che lui riporti Elif al castello ma il giovane non abboccherà e replicherà a tono. Hanife chiama Azize per comunicarle che Handan ha rivelato del suo accorto con l'anziana Aslanbey davanti a tutti i suoi parenti. Nel frattempo, Miran e Hazar scambiano due chiacchiere al telefono per aggiornarsi sul da farsi. Azize fa una scenata a Sultan e Gonul. Hazar irrompe in camera di Reyyan per rivelarle qualcosa: gli spiega che collaborerà con Miran per cercare la verità sui genitori del ragazzo. La giovane esce dalla sua camera, felice, e corre ad abbracciare Miran che era lì fuori ad aspettarla.
(Ep. 77 Stag 2) Miran e Reyyan salutano Hazar e vanno in hotel per poter trascorrere la notte insieme. È notte fonda e Hazar ha un incubo: vede due corpi per terra, il suo e quello di Dilsah da giovani, per terra, esanimi, sparati da un uomo nell'ombra. Un uomo che Hazar riconosce come suo apre Nasuh. Ma è stato solo un brutto sogno oppure era un ricordo sopito? Nel frattempo, anche Reyyan è a letto e, nel sonno, inizia ad agitarsi chiamando a gran voce suo padre. Ha la febbre alta. Miran la solleva e la mette nella vasca da bagno, apre il rubinetto dell'acqua fredda e le innaffia la fronte nel tentativo di svegliarla e di raffreddarle la temperatura. La ragazza si sveglia in stato confusionale ed infreddolita. Si fa giorno: i due piccioncini fanno colazione in camera in allegria; Reyyan sta molto meglio. Azize prova ad incastrate Gonul: ricevere il suo voto nel consiglio d'amministrazione delle aziende di famiglia, in cambio riceverà nome e cognome di suo fratello scomparso. Yaren riceve un sms: è Herun che le comunica che le ha preparato un regalino per San Valentino. Lei studierà un piano per metterlo fuori gioco. Elif, Azat, Miran e Reyyan si incontrato sulla terrazza dell'albergo ed Elif rivela dell'accordo fra Azize e Handan. L'incontro sancisce una sorta di tregua fra Miran e Azat per il bene di Elif. Sta per inizia il consiglio d'amministrazione per gli Aslanbey: Azize arriva sul luogo della riunione ma non trova Gonul sul posto; la chiama per ricordarle del ricatto ma la ragazza le chiuderà il telefono in faccia. Al tavolo della riunione si accomodano Azize, un suo socio in affari, Mitan, Firat, Nasuh, Hazar, Cihan, Hazar e, a seguire, si presenteranno anche Azat ed Elif. La tensione si taglia con il coltello...
(Ep. 78 Stag 2) Le nuove elezioni per il consiglio d'amministrazione devono iniziare anche senza Gonul. Tutti gli Sadoglu votano per Azat, persino la stessa Elif. Per cinque voti a quattro, il nuovo presidente è tecnicamente Azat ma all'ultimo momento irrompe al tavolo anche Gonul. Il suo voto potrebbe ribaltare le carte in tavola; la donna contro-ricatta Azize: farà il suo voto solo se le rivelerà qual è il nome di suo fratello. Messa alle strette, l'anziana rivelerà che suo fratello è Firat. Scossa dalla notizia, tradirà il suo accordo: al tavolo del consiglio d'amministrazione voterà per Azat. Azize ha perso. Miran e Firat non comprendono la ragione della scelta di Gonul e la sgridano. Dopo un sentito e fugace chiarimento con Azat, Gonul va ad annunciare la sconfitta di Azize a sua madre. Poi, nel cortile del castello, la giovane affronta Azize sottolineando che non si lascerà più soggiogare dai suoi ricatti. Miran e Hazar si incontrano di nascosto per condividere l'esistenza di questo misterioso nemico di Azize che le manda bigliettini minatori. In occasione del San Valentino, Miran porta Reyyan a Istanbul per una fuga romantica. Una città che il giovane descrive così: "Istanbul è come una bella donna che ne ha passate tante. Ma nonostante questo non si è mai arresa. Tu sei la mia Istanbul, Reyyan".
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 17 marzo 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento