L'Eredità arriva in soccorso di Rai Uno con due speciali di prima serata. Il sabato sera oramai rimasto vuoto dopo a conclusione di Ora o Mai Più, verrà presieduto da alcune puntate vip del quiz condotto da Marco Liorni e il montepremi finale verrà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione We World. Nel primo appuntamento di sabato 8 marzo 2025, troveremo fra i concorrenti Clementino, Leonardo De Amicis, Nino Frassica, Marcella Bella, Sabrina Salerno e Settembre. La puntata in questione avrà come tema il Festival di Sanremo e proprio per questo in studio arriveranno vari ospiti legali alla manifestazione, fra cui Riccardo Cocciante.
L'Eredità Speciale Sanremo: la puntata dell'8 marzo 2025
Come già detto, la suddetta speciale puntata di prima serata de L'Eredità è un omaggio al Festival di Sanremo, un viaggio emozionante attraverso i momenti iconici della storica kermesse, arricchito da retroscena inediti e testimonianze esclusive raccolte direttamente dai protagonisti dell’ultima edizione del Festival.
Dopo una serie di prove, la competizione culminerà nel Triello da cui emergerà il vincitore di puntata, chiamato poi a misurarsi con la celebre Ghigliottina, il momento più atteso del format. Oltre a Marco Liorni, in studio ritroveremo anche le sorridenti professoresse: Greta Zuccarello e Linda Pani.
Nessun commento
Posta un commento