Mercoledì 12 marzo 2025 torna in prima serata su Canale 5 Lo Show dei Record: l'undicesima edizione italiana dello spettacolo televisivo legato al grande libro dei Guinness World Records. Nella nuova puntata condotta da Gerry Scotti, il pubblico Mediaset verrà traghettato fra personaggi di ogni età e provenienti che metteranno alla prova i propri limiti per conquistare l'ambito posto fra coloro che possono definirsi "officially amazing". Scopriamo insieme quali saranno alcuni dei record che verranno sperimentati nel corso della prossima puntata: le anticipazioni nel prossimo paragrafo.
Lo Show dei Record 2025: la puntata del 12 marzo
Tra le prove che verranno svolte nel corso della puntata del 12 marzo de Lo Show dei Record troveremo quella del pappagallo Kira, coadiuvato dalla sua addestratrice, che cercherà di riconoscere il maggior numero di carte da gioco in soli tre minuti. Per la prova acquatica della settimana, saranno protagoniste le Sincronette, le campionesse italiane di nuoto
sincronizzato, che cercheranno di stabilire il primato di giri in apnea
eseguiti in formazione a stella.
Uscendo dai confini nazionali, dagli Stati Uniti arriverà Nelson Dellis che metterà alla prova le memoria tentando di aprire più casseforti possibili dopo aver memorizzato 20 codici a sei cifre. E in collegamento con Marco Frigatti dalla Cina assisteremo al tentativo di record di Zhou Pengcheng, protagonista di un’impresa davvero "amazing": restare attaccato con la pancia ad una ciotola in metallo, usandola a mò di ventosa, mentre l'utensile verrà sollevato in aria da un elicottero.
Confermato il settimanale appuntamento con l'albero della cuccagna: squadre di concorrenti dovranno scalare un palo e raggiungere la vetta nel minor tempo possibile.
Nessun commento
Posta un commento